Il Comune di Mascali è tra i più ricchi Comuni della Provincia di Catania, forse il più ricco non considerando Acireale, sicuramente più ricco del Comune di Giarre, quel rottame..

Il Comune di Mascali è talmente ricco che i suoi Amministratori, Giunta Messina, hanno pagato, e non sappiamo al momento se c’e’ dell’altro simile perchè è da un pò che non controlliamo i conti, perfino servizi inesistenti, come il WIFI pubblico nelle aree centrali di Mascali e Fondachello.

SOLO DOPO la segnalazione di quel che fu mascali7, gli amministratori, che ad oggi perseverano a fingersi poveri, hanno proceduto al “disarmo” del servizio wifi fantasma.

Pero’ un po’ tardi… considerando il fatto di aver pagato per quasi due anni un tale della TIM CHE SAPEVA BENISSIMO CHE NON FUNZIONAVA NIENTE, probabilmente nella persona dell’agente TIM Danilo Torre già coinvolto di striscio con Aldo Camuto nelle incriminazioni per lo scioglimento del Comune di Mascali per Mafia, insieme alla Silvestro.

DELIBERA 140:-140_delib._g.m.

Quante volte vi sentite dire dall’ Amministrazione che non ci sono soldi per i servizi e le opere pubbliche che chiedete in maniera ossessiva? Milioni di volte, ma invece non solo i soldi ci stanno ma vengono pure regalati.

Il 16 Aprile 2016 , sempre da Mascali7, veniva rivelato che il Comune pagava la Telecom per un servizio Wifi che aveva smesso di funzionare circa due mesi prima che i commissari Prefettizi lasciassero la loro carica.

Cio’ nonostante con Determina 677 del 26-10-2016 (-DOWNLOAD-677 det. sett. area I-) il Comune di Mascali liquida ancora fatture alla Telecom S.p.A. per UNA CONNETTIVITA’ INESISTENTE , e pertanto fantasma, che , a loro dire, ha coperto e sta coprendo P.zza Duomo , la piazza antistante il Municipio, cioe’ il centro, e la Piazzetta di Fondachello, antistante l’unica Chiesa della menzionata frazione.

Quindi, se quello che stiamo qui affermando corrisponde al falso siamo pronti a pubblicare una rettifica e a scusarci con l’ amministrazione, ma se quello che qui stiamo dicendo e’ vero, allora possiamo ben affermare che il Comune di Mascali e’ talmente ricco da regalare i nostri soldi all’altrettanto portento ricco delle telecomunicazioni, la Telecom.

Ma questo e’ solo uno dei tanti casi dove questa Amministrazione spende e spande a suo piacimento, gia’ avevamo visto in passato l’ appalto dato a somma urgenza per i lavori di rifacimento del tetto comunale, senza neanche una breve gara d’appalto, nemmeno ad invito, fu assegnato un importo di circa 150000 euro ad affido diretto, oggetto di denuncia alla magistratura.

E non è finita.

$$$$$$$ 90000 Euro per i cani nel canile,

$$$$$$$$$ 10000 Euro per delle fotografie,
CONTROLLA LA DELIBERA-921det.areaI

se si tirano fuori tutte le determine di pagamento è come immaginarsi Zio Paperone nuotare in una piscina di monete d’oro.

Finitela di fingervi poveri, che siete solo vergognosi.

Il Comune non e’ vostro, le casse pubbliche non sono cassetti da aprire a vostro piacimento,

gli appalti non sono gare da affidare a vostro piacimento,

COME L’AFFIDO DIRETTO DELL’UFFICIO STAMPA a Mario Previtera

e tutti gli altri NUMEROSI affidi ed incarichi SENZA SELEZIONE PUBBLICA.

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!
How to whitelist website on AdBlocker?

How to whitelist website on AdBlocker?

  1. 1 Click on the AdBlock Plus icon on the top right corner of your browser
  2. 2 Click on "Enabled on this site" from the AdBlock Plus option
  3. 3 Refresh the page and start browsing the site
%d bloggers like this: