Gettare ombre e illazioni sul mio operato” … Quali Ombre, quali illazioni? Quali flash, quali verità? Ma soprattutto: quale operato? Cavaliere Oscuro o Joker? Solo una trascurabile comparsa. Ecco chi è nella Scena Pubblica G.L. Cardillo.

Ok.

Si procede come segue:

Non chiarisce quali alleanze siano infondate. Quali di queste gettino ombre ed illazioni sul suo operato.

-Non dice o accenna a dire QUALE SIA IL SUO OPERATO.

-Ammette che l’Opinione Pubblica sa. Infatti l’Opinione Pubblica sa che è stato visto in più di un’occasione dialogare con filippo Monforte, in almeno due delle quali erano in auto DA SOLI ED INSIEME.

Non è un mistero che l’Ingegnere fidato di G.L.Cardillo sia Ruello, lo stesso ingegnere fidato di Biagio Susinni,

Vostro onore questo è un link

-Ma poi come da un discorso guizza ad un altro e accusa Luigi Messina, il Sindaco, dei rapporti tra la sua cooperativa e Biagio Susinni, negli anni 90, prima che scoppiasse la prima tangentopoli d’Italia, proprio qui a Mascali.

A questa risponderei a G.L.Cardillo con svariate domande.

Ha scoperto ora della Coop PuliEtna o la conosceva già da quando si abbracciava nel 2015 con il suo alleato, il Sindaco che LEI FECE VINCERE?

Quali erano i suoi rapporti con le società di costruzione di residence a Carrabba e residence di via Carlo V a Mascali?

Quali rapporti con Salvino Patanè?

Cosa fece o non fece Geom.Orazio Ferrara nei suoi doveri di ufficio per questi appartamenti in residence? Nacque da lì il vostro odio reciproco?

Giungle di Domande che rimangono senza risposta.

Come la domanda sulla sua dichiarazione di Estraneità a conflitti d’Interesse con l’Ente Comunale durante il suo periodo di Esperto del Sindaco.

Non trova giusto che il suo cliente sia accusato di truffa? Ve l’immaginate la sua difesa del tipo:

O la sua gestione della Joniambiente che insieme a quella di altri, suoi pari, vide il proliferare di discariche in ogni dove, le pile di rifiuti raggiungevano i secondi piani delle case, gli scioperi, i disagi, i roghi…. del nostro sciagurato territorio retto amministrativamente parlando da scellerati.

Ma lei vuole lo stesso FARE IL SINDACO.

PER I SUOI MERITI, MERITI CHE CONOSCONO TUTTI, li riconosce Pippo Barbarino Assessore di Monforte e Susinni, Ernesto Pariti, Assessore di Monforte e Susinni, e DIRETTAMENTE quelli con cui lei parla che furono Ex Amministratori come F.Monforte, che FA LA FINTA ORA DI NON CONOSCERE.

Lei è un pessimo Amministratore.

Che ne sa lei dei problemi del mondo? E di Mascali? Quando lei comincia i suoi banali discorsi apolitici sui media con : “Noi…Dobbiamo…“, è solo un ridicolo ometto. Così come quando ha quello zaino da scolaro sulle spalle, alla sua età di nonno sessantenne.

Ho amici in Russia. Chiami il suo amico Luigi, glielo confermerà.

Quelli della Luke Oil mi hanno detto che hanno chiesto di lei alla SP-ES Petroli. Mi riferiscono che non le faranno più fare i conti nemmeno con un pallottoliere a gratis, ed altro che non posso svelare, ma pare ci sia un’indagine sotto sotto. E Io credo a loro. Questa informazione mi è costata la cifra simbolica di 25 XMR .

Sotto sotto....C’e’ del marcio in Danimarca.

Ed ora lei accusa il Consigliere Gaetano Portogallo di non avere votato la mozione di sfiducia. Perchè doveva farlo? Era sotto libro paga? Ma la finisca di perdere tempo. Non le crede nessuno. Lei non è un politico, ma solo un piccolo affarista di due soldi.

E quando parla della Lega si sciacqui la bocca. 

Questa elezione si preannuncia una roulette russa, ma stia pur sicuro che lei non vincerà,

nemmeno questa volta.

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!
How to whitelist website on AdBlocker?

How to whitelist website on AdBlocker?

  1. 1 Click on the AdBlock Plus icon on the top right corner of your browser
  2. 2 Click on "Enabled on this site" from the AdBlock Plus option
  3. 3 Refresh the page and start browsing the site
%d bloggers like this: