Relazione e Denuncia Atti Pubblici Illegibili pubblicati dal Comune di Mascali

Se entro 24 ore la lista dei seguenti atti non verrà resa leggibile scatterà una nuova denuncia alla Procura, e questa volta coinvolgerà il Segretario Generale Vincenzo Marano.

Gli atti pubblici che sono pubblicati in conformità alla trasparenza stabilita dalla vigente normativa italiana obblicatoria negli enti amministrativi devono essere LEGGIBILI, pubblicati in formato software -aperto- e non -proprietario- .

Ed inoltre gli atti in formato aperto se non chiaramente leggibili devono essere ripubblicati in forma leggibile.

Molti cittadini/utenti si lamentano del Sito Web Comunale, un vero e proprio caos: illegibile, disordinato, una selva di confusione e disordine.

http://trasparenza.comune.mascali.ct.it/

Nota: State attenti a visitare pagine web con solo protocollo HTTP , e non HTTPS, perchè non sono sicure e possono mettere a repentaglio i dati dei vostri computer.

Visitate a Vostro Rischio e Pericolo l’Area Trasparenza del Comune di Mascali, tenuta NON SICURA, a mio avviso, al fine di allontanare dalla vostra visione gli atti intrapresi dall’Amministrazione guidata , verso il baratro, da Luigi Messina.

Ancora un vero e proprio caos: una bolgia di pazzia in stampa.

Tuttavia, malgrado questo, che considero , ed è mia personale opinione, solo un macabro tentativo di nascondere agli occhi della cittadinanza gli atti pubblici eseguiti da questa Amministrazione, cerchiamo ugualmente, sprezzanti del pericolo, di leggere CHE COSA VIENE PROMULGATO NEI MEANDRI DELLA DIREZIONE AMMINISTRATIVA COMUNALE GUIDATA DA LUIGI MESSINA.

Purtroppo, con mio grande rammarico, ci sono atti di cui POSSIAMO SOLO LEGGERE I TITOLI, e nient’altro.

Ecco una lista parziale di questi atti:

Delibera 89 04/09/2017 : ILLEGIBILE

Scheda Relazione Trasparenza e Corruzione 2019: formato proprietario excel, estensione .xlsx, non leggibile per chi non può acquistare il pacchetto Microsoft Office.

Se entro 24 ore quella relazione non verrà resa in formato software aperto denunceremo il Comune di Mascali nella persona del Segretario Generale Vincenzo Marano a tutte le autorità competenti, partendo dall’ANAC, Autorità nazionale anticorruzione.

Questi atti non sono finiti. Stiamo analizzando altri documenti che saranno presto lanciati in grande stile, la cui materia al momento è coperta dal massimo e più assoluto riserbo.

E…non è finita..

Si scopre che nel 2017/2018 gli incarichi AD AFFIDO DIRETTO sono a IOSA.

Ovviamente svetta quello di Mario Antonino Previtera, come Ufficio Stampa, ANCHE SE NESSUNO SA ESATTAMENTE CHE LAVORO SVOLGA E DOVE SI POSSA LEGGERE DELLE SUE NOTIZIE COMUNALI, e per questo suo servizio sconosciuto ai più, viene retribuito a colpi di 600 e 1000 €uro al mese DA BEN 5 ANNI.

Vergognati Luigi Messina.

Non abbiamo finito.

Troviamo un INCARICO AD ESPERTO DEL SINDACO una certa Maria Letizia Messina, parente del Sindaco?

Ecco il suo curriculum vitae.

Questa tizia è solo una banalissima segretaria comunale,  infatti come potete vedere ECCO LE SUE CAPACITA’ TECNICHE EVIDENZIATE NEL SUO CURRICULUM:

Oh wow… Conoscenza inglese e conoscenza pacchetto Office Microsoft e la patente Cat.B. Devo dire che NON TROVIAMO NULLA DEGNO DI NOTA O RIVERENZA NEI SUOI TRASCORSI LAVORATIVI O DI FORMAZIONE, ma intanto…

MA INTANTO IL SINDACO LA PAGA A COLPI DI EURO 2000,00 € !!!!!!

NON BASTA PAGARE GIA’ IL SEGRETARIO GENERALE O IL RAGIONIERE GARUFI?

Ora il Comune di Mascali offre lavoro anche ad altri Segretari Generali.

Da un lato bisogna spendere questi 12 Milioni di Euro in qualche modo…

allora perchè..

NON ASSUMERE ANCHE…ALTRI INGEGNERI CAPI, GEOMETRI, GIARDINIERI…

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!
%d bloggers like this: