Protocollo n.1829-2016: L’Incompatibilità del Sindaco viene Ricaricata

Secondo la Prefettura l’Incompatibilità del Sindaco segnalata con il protocollo n.1829 dell’8 Febbraio 2016 non configura alcun problema di natura giudiziaria. Si sbagliano e si sbagliano di grosso.

La Prefettura , rappresentata allora dalla Dott.ssa Salerno,  mi rispose, lavandosi le mani come Ponzio Pilato, che il Ministero dell’Interno aveva dato parere favorevole ad un Sindaco Ingegnere, quindi il Sindaco Agente Immobiliare è anche compatibile, a suo “pensare”.

Ignorantona.

Se fossi il Capo del Governo e come mestiere privato svolgessi la professione di ingegnere elettronico nel campo dei decoder digitali, un’eventuale norma che forzerebbe il passaggio dai ricevitori tv analogici a quelli digitali non porrebbe alcun conflitto di interesse.

Se fossi il Capo del Governo e come mestiere privato svolgessi la professione di Imprenditore nel settore della vendita di apparecchi digitali per la ricezione tv, l’eventuale norma di un forzato passaggio dai ricevitori tv analogici a quelli digitali comporterebbe un evidente conflitto di interessi.

Il Sindaco Luigi Messina nella sua veste di Agente Immobiliare ha “impattato” nel conflitto di interessi in molteplici occasioni.

A neanche 24 ore dalla sua elezione a Sindaco ha ordinato un senso unico in V.le Immacolata che OBBLIGA PERENTORIAMENTE LE UTENZE VEICOLARI CHE SI TROVANO NEL CENTRO CITTADINO A PERCORRERE IL VIALE IMMACOLATA SE QUESTE DEVONO DIRIGERSI VERSO LA FRAZIONE BALNEARE DI FONDACHELLO.

Dove ha la sua Attività di Agenzia Immobiliare il Sindaco Luigi Messina? IN VIALE IMMACOLATA!

Distrusse e sta distruggendo la viabilità del centro urbano per i suoi sporchi interessi privati.

Quello fu il suo primo e celere atto, e non vi sono stati, da allora, altri atti simili nella viabilità, segno che MISE MANO AI SUOI POTERI PER FAVORIRE I SUOI INTERESSI PRIVATI E NON COLLETTIVI.

Inoltre in tutti gli atti pubblici che richiedono il suo intervento, la sua firma, come esecutivo dei lavori pubblici, nell’edilizia, nella tecnica territoriale, è chiaro che mai apporterebbe un eventuale danno alle proprietà , immobili e terreni, che lo stesso si trova a promuovere per la vendita.

I casi specifici ve li dovete andare a cercare nel P.R.G. che è in corso d’opera e vi consiglio di avere un occhio particolare nell’area di Via Savochelli, e Contrada Civì-Passagliastro.

Questa è incompatibilità, questo è conflitto di interessi, il Vice Prefetto Salerno è un’ignorantona.

 

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!
%d bloggers like this: