Amministrazione Messina, Dirigenti e Vice Dirigenti Comunali sotto Assedio- Aggiornamenti

Molti avranno notato i pochi aggiornamenti che abbiamo eseguito nelle ultime 48 ore. Molti hanno confabulato e fatto previsioni su un imminente arrivo di Avvisi di Garanzia massivi per Amministrazione, Dirigenti e Vice Dirigenti del Comune. Ecco quello che è dato sapere fino ad adesso.

Questo articolo dovrebbe avere un titolo, ed uno solo:

LA VERGOGNA DELL’AMMINISTRAZIONE DI LUIGI MESSINA, e questa c.d. Amministrazione dovrebbe ora sfilare nuda per pentirsi di tutto quello che ha fatto e non fatto.


*
Da ieri mattina l’Amministrazione e i burocrati ad essa conniventi si sono chiusi a riccio.

Non danno alcuna risposta positiva o negativa alla domanda “Quanti avvisi di garanzia sono arrivati?“.

Alquanto sospetto.

Di contro, esiste la certezza che Dirigenti e Vice Dirigenti sono finiti sotto torchio dopo essere stati prontamente fermati dagli ufficiali della DIGOS in grande stile, alcuni messi addirittura con le mani sul tetto delle loro rispettive automobili.

Al momento non sappiamo altro, ma vi aggiorneremo il prima possibile.

Decine di nostri informatori stanno pattugliando in questo momento le aree sensibili.

Se sono arrivati avvisi di garanzia, e la stampa sta nascondendo queste informazioni allora questi giornalisti, al più sguatteri del sistema, stanno rischiando, e rischiano grosso.

Aggiornamento ore 13:57:

Livesicilia si rifiuta ancora di dare la notizia. Livesicilia ha avuto giornalisti coinvolti nella vicenda del prefetto di Palermo che con commissariamenti pilotati ha fatto fallire decine di aziende e ora sotto processo penale. Facevano uscire notizie molto attenuate sul conto di quella corrotta. Ascoltate e vedete il video assalto delle Iene qui.

In questa “flotta di avvisi di garanzia” sarà coinvolto il loro collega Mario Antonino Previtera, quello del Gazzettinonline, quello che è Ufficio Stampa a Mascali, vorrà dire che questa loro solidarietà si deve trasformare in una catena al collo e che debba farli , a tutti loro, inabissare in mare aperto.

Tutto conferma il nostro corollario, assioma, etc…

Vergogna.

 

Aggiornamento ORE 12:27:

Non ufficialmente sappiamo che ieri, Lunedi 3 Febbraio 2020, sono arrivati avvisi di garanzia a: Sindaco, Giunta, Giunta pregressa, vice dirigenti, come geometri e quant’altro. I presunti illeciti coprono una vasta gamma di accuse.

Ancora la Stampa tiene nascosta la Notizia. Da poco i nostri hanno contattato Livesicilia per avere spiegazioni, forse tacciono per solidarietà al collega Mario Antonino Previtera,  la situazione si complica notevolmente per tutte le parti coinvolte.

***

 

La cittadinanza ha diritto di conoscere.

NON POTETE TENERCELI NASCOSTI A LUNGO….

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!
%d bloggers like this: