C’era una volta un Sindaco Ciarlatano che parlava di “lavoro per tutti”, “a rotazione”, ed una migliore organizzazione burocratica del lavoro. Si, certo. Ma “migliore” per i suoi fini non per tutti. Niente di quello che ha proclamato è vero. Niente.

Quello che vedete è un documento importante.

Inquadra come devono essere fatte le assunzioni a tempo determinato dall’Azienda vincitrice della gara per come l’ultimo capitolato di gara dispone.

Leggete bene la parola “rotazione“, leggete che il 22° Operaio dovrebbe invece essere due operai a tempo determinato, per sei mensilità ciascuno, invece è diventato un solo operaio a tempo determinato.

Poi se controlliamo i nominativi di queste rotazioni dei “tempi determinati” sono sicuro che salteranno fuori “schemi paralleli“, o omonimi? Per dirla semplice, gli stessi.

Quali interessi ha il Sindaco verso le assunzioni in questo settore? Ritorno elettorale?

E’ un settore proficuo, si sistemano famiglie. Ben vengano se a maggior ragione di Mascali (Dato che sappiamo per certo che sono stati assunti lavoratori residenti a MACCHIA DI GIARRE, RIPOSTO E GIARRE, VERGOGNATI SINDACO LUIGI MESSINA VERGOGNATI….)..ma ci vuole una graduatoria chiara.

Cosa che ad oggi non esiste..e quale volontà impone questa -non esistenza della graduatoria-?

Se andiamo a leggere lo stesso documento ma redatto per la prossima gara, il Comune AUMENTA questi posti portandoli a dieci, in previsione del lavoro presso il C.C.R., e aumenta pure il loro tempo di permanenza. Rimarcando le “ovvie” supplenze con quelle di “Chi l’ha visto?” così per come è avvenuto fino ad oggi?

Forse lui mantiene le promesse, per se stesso, ma non secondo il canone di uguaglianza e fraternità.

Si deve solo vergognare.

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!
How to whitelist website on AdBlocker?

How to whitelist website on AdBlocker?

  1. 1 Click on the AdBlock Plus icon on the top right corner of your browser
  2. 2 Click on "Enabled on this site" from the AdBlock Plus option
  3. 3 Refresh the page and start browsing the site
%d bloggers like this: