Se tutto rimarrà in questo status quo seguiranno pochi altri colpi di scena, pochissimi, e ci avvieremo ad un’altra inesorabile competizione elettorale che proporrà il miglior rappresentante degli interessi di una sola e specifica parte della collettività..e non di tutta addirittura sento voci sempre più

insistenti di un’imminente discesa in campo di Biagio Susinni (fonte Filippo Monforte.)

La Città è ancora una volta in pericolo…

Il fronte di G.L.Cardillo potrebbe spaccarsi da un momento all’altro per via delle continue liti Barbarino-Pariti e c’e’ dell’altro.

Tra i sostenitori di G.L.Cardillo ci sarebbero molti titubanti, indecisi, pronti a vendersi per migliori piazzamenti, e G.L. è un politico perdente di Nunziata, deriso poichè poco affidabile per le sue scelte motu proprio e con idee poco condivise dalla larga parte dei tecnocrati deux ex machina elettorali. Questo il loro giudizio sull’Oligarca G.L.Cardillo non il mio, sia ben chiaro.

Ecco perchè il Dott.Mondello si è tirato fuori da un gioco al massacro, non sono stati loro, come raccontano, a rifiutare la sua alleanza, è lui che se ne è andato, dolente e in solitudine dopo aver prestato il fianco a quella falsa opposizione di Consiglio capitolata e deflagrata in tutta la peggiore magra figura che si ricordi politicamente a Mascali.

Signori, e signore. Quest’ultimo Consiglio Comunale è stato il peggiore in assoluto che questo Comune abbia mai ospitato. Il prossimo non si preannuncia migliore dalle voci che mi arrivano dei candidati e..delle candidate…

Ma Io in tutta questa oscena baraonda mi auguro la discesa in campo di Biagio Susinni perchè questo vorrà dire che Luigi Messina ha fallito, in tutto e per tutto, e senza osservatori internazionali questa elezione potrebbe subire smacco su questo tutto dove Luigi Messina ha fallito miseramente ed ignobilmente, ergo la richiesta per l’OSCE aveva un significato ben preciso che il Sindaco Servo Pubblico Luigi Messina nella sua infinita ignoranza non ha saputo cogliere.

Sono sicuro che se si presentasse il Dott.Silvio Carota, in una condizione come questa, otterrebbe un plebiscito popolare di approvazione.

Purtroppo non essendo ancora sicura la sua Candidatura allora qualunque candidato sarà buono per dare la definitiva spallata al famigerato Governo Messina.

Auguro a tutti di vincere tranne che alla Coalizione Messina. Ovviamente. Quindi sparpagliatevi appoggiando tanti piccoli micromelo candidati sindaci ovunque come l’ultima volta, ora non ascoltate più lo psiconano lui non c’e’ se si candiderà.

Colgo anche quest’occasione per ribadire le mie indicazioni ad uno di questi candidati per dare la spallata definitiva, cioè G.L.Cardillo: guardati le spalle, qualcuno ti sta facendo le scarpe, i tuoi amici di ieri saranno i tuoi nemici di domani, politicamente parlando.

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!
How to whitelist website on AdBlocker?

How to whitelist website on AdBlocker?

  1. 1 Click on the AdBlock Plus icon on the top right corner of your browser
  2. 2 Click on "Enabled on this site" from the AdBlock Plus option
  3. 3 Refresh the page and start browsing the site
%d bloggers like this: