Esclusiva: La Semi-Definitiva Storia della Determina che sospettiamo abbia generato gli Avvisi di Garanzia

Intanto diciamo subito che abbiamo subito intimidazioni da una parte ben specifica e nota dell’Amministrazione Comunale in merito a questa vicenda. Ed ora passiamo all’analisi di quello che sappiamo, e che loro sanno.

L’Emulo

Qualcuno, un mio emulo, ma molto più addentro a queste “cose giudiziarie”, ha spedito una denuncia molto, ma molto dettagliata, alla Procura di Siracusa.

Perfino qualche giornalista di LiveSicilia ci ha chiesto il perchè di questa scelta.

L’emulo ha superato pure il Deus Ex Machina a quanto pare, dato che quando ho spedito le denunce per i reati che ANCORA IO AVVISO ESSERE STATI PERPETRATI DALL’AMMINISTRAZIONE DI LUIGI MESSINA, ergo questa cosa non è ancora finita, le ho spedite sia a Catania che a Messina, poichè è la Procura di Messina ad indagare sulla Procura di Catania.

Ma qualcosa non deve “funzionare” bene se è stato, pare, tutto insabbiato.

Così l’emulo spedisce a Siracusa, e molti “addentro alle cose giudiziarie” sanno che la Procura di Siracusa ha avuto , o ancora ha, dell’astio con la Procura di Catania, ma è solo una mia teoria.

La denuncia dettagliata risulta “non idonea all’insabbiamento“.

E viene inviato un drappello dell’Intelligence della DIGOS in una missione “mirata” che ha dato i suoi frutti, pare.

Inoltre,non si sa come, al momento, di questa denuncia , pare, l’Amministrazione ne fu a conoscenza ben prima dell’arrivo sia della DIGOS che degli Avvisi di Garanzia, tanto che la Segretaria Comunale chiese un immediato trasferimento che le è stato anche accordato in tempi brevi, paura?

La Determina che Noi sospettiamo essere il Contendere dell’Azione Giudiziaria è questa:

1328det.areaIIIDETERMINA 1328 DEL 30 12 2019

Per quello che sappiamo, oltre alle date bislacche, la Proroga non poteva essere data poichè era già stata data una proroga così come prevedeva il Capitolato di Gara ma un’ulteriore rinnovo era improrogabile.

E quindi…gli avvisi sono arrivati agli interessati, si sospetta, funzionari e politici in carica amministrativa, si sospetta, nella normalità delle cose, e della logica.

Poi ci saranno, spero, altri dettagli intorno queste delimitazioni e presunte alterazioni, vedremo.

L’Intimidazione a Mascali8

Comunque, sappiate che l’Amministrazione mi ha “intimidito” solo perchè ho rivelato l’esistenza degli avvisi di garanzia.

Perfino il suo ufficio stampa inchiodato dai commenti dati ad esso mentre era sotto altre spoglie ha intimidito un utente affermando: “Il Capitano è già stato avvisato, rimuovi il post“, cioè l’utente doveva rimuovere la sua opinione perchè sferzante di critica nei confronti di un servo pubblico, abbiamo screenshot e registrazioni audio di questa che ha tutte le caratteristiche di un’intimidazione.

Ma chi volete intimidire?

Ora il nostro Avvocato vaglierà la portata di queste intimidazioni ed insieme al vecchio e nuovo faldone delle denunce verrà tutto spedito alla Procura di Siracusa e AL CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA.

Pensavo anche alla Procura di S.Maria Capua Vetere, tanto ormai... è meglio chiamare tutti.

Vediamo come l’Amministrazione e i suoi Amici provano ancora ad insabbiare QUELLO CHE RAVVISIAMO ESSERE ILLEGALITA’ DIFFUSA IN SENO ALL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE.

*

Gli Auguri ai Prossimi

G.L.Cardillo, Nico Lemura, e gli altri, ma chi ve lo fa fare candidarvi? Candidare le vostre figlie, sorelle, cugine? Ma non capite che sta succedendo? Le denunce fioccheranno, metteremo sotto analisi tutte le determine e le delibere, richiederemo in base all’ART.328 c.p. risposte e documenti, vivrete l’inferno, siete sicuri di fare quello che avete in mente di fare? Mettere in mezzo le vostre donne? Mah…

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!
%d bloggers like this: