Giarre, l’Assalto alla Diligenza in Quel che resta dopo l’Epoca Sodano

Certo sono dei ladri da Far West.  Prima le pistole, ora l’assalto alla diligenza per 25000 euro.

Ladri al Comune di Giarre.

LADRI

L’Assalto alla diligenza.

Prima hanno trafugato le pistole, ora hanno rubato i soldi.

LADRI, LADRI, LADRI, LADRI, LADRI…

Mascali rispetto a Giarre ha avuto più classe, poichè mentre a Giarre fanno il misero assalto alla diligenza con 25000 Euro, a Mascali l’ammanco era enorme, 100000 Euro, quindi è stato un assalto ad un caveau di banca, roba da gentiluomini. Il colpevole subito individuato nonostante il nominativo sia uscito dopo qualche mese.

Però certo, Mascali ha evitato scandali come quello delle pistole, e poi l’enorme dissesto finanziario giarrese riecheggerà ancora per decenni e decenni. Mentre noi abbiamo un attivo di una decina di milioni di Euro (ancora).

E come non ricordare il massacro quotidiano compiuto dal Gazzettinonline condotto dalla letteratura militare di Mario Antonino Previtera?

Dovrebbero commissariare Giarre per tutti i motivi possibili ed immaginabili: dalla circonvenzione di incapaci (i giarresi, n.d.R.), all’attentato alla salute pubblica, alla sottrazione di denaro pubblico, alla condotta squalificante di chi ha pagato 6000 euro al mese un consulente per finire ugualmente in un epocale fallimento economico finanziario.

Giarre è totalmente uno schifo senza identità nè memoria. Questo perchè la loro Classe Alta ancora si sente il top dei top, quelli del Parco delle Olive, ora cotte al forno e salate al punto giusto.

Ecco l’eredità della Sodano, dopo di lei il diluvio o :

assalto all’ultima diligenza che ancora si può afferrare al volo prima di rimanere totalmente

scausi appressu a banna“.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!
%d bloggers like this: