Il CoronaVirus Chan ora fa un’altra Vittima: Si prospetta il Rinvio delle Elezioni a Maggio

Come è ovvio se l’espansione , oramai endemica, del virus non si fermerà con l’arrivo della bella stagione, cosa che dubito, la gente non andrà a fare la “coda” per votare, il Referendum infatti è già stato rinviato.

 

Ora immaginatevi Luigi Messina Sindaco ad interim…

Mai come in questo caso la fortuna è stata criminale.

Quando ho auto-appreso la notizia la mia esclamazione è stata : “Madonna…”

Sto anche elaborando varie variabili, input, output…

Perchè Io e quelli della mia risma eravamo pronti a questo, il resto dell’umanità no.

Non sapevamo quando sarebbe arrivato ma è già tra noi.

Il Giubilo di Danza della Morte , del Panico e del Caos.

L’Entropia ora è ai massimi livelli. E solo la neghentropia può riportare l’ordine.

L’epidemia di coronavirus, tra poco Pandemia, ha anche innescato i virus ideologici ormai poco dormienti che avevano incominciato ad albeggiare nelle nostre società: notizie false, teorie della cospirazione, esplosioni di razzismo.

Ma il Virus non è razzista, e rende tutti gli umani uguali. In Iran sono state contagiate e sono morte diverse personalità politiche: da ambasciatori a ministri.

Il Virus è ovunque. E chiunque potrebbe rimanerne vittima da un niente, e da un momento all’altro.

Il Virus che è in corso è molto più letale e subdolo poichè non solo uccide l’umano ma anche quel femonomeno della società moderna chiamato globalismo.

La cooperazione globale, che è sempre ben accetta ed esempio di vera umanità, non deve essere confusa con il globalismo. Il globalismo è l’innesco ed il vettore del Virus, è il globalismo che ha lo innescato, ed è il globalismo che lo diffonde.

Il globalismo è il virus che ha ucciso la nostra Identità. Ed ora è passato ad ucciderci fisicamente.

Il coronavirus chan ci sta costringendo a vedere ancora una volta COSA E’ IL COMUNISMO E CHI SONO I SUOI ALLEGRI AIUTANTI E COMPLICI.

Penso agli ipocriti. Le norme igieniche per evitare buona parte dei contagi sono le stesse norme che la maggioranza degli Italiani ha sempre fatto: lavarsi le mani, coprirsi la bocca in caso di tosse, etc. Gli Italiani non mangiano topi, o cani…pipistrelli o schifo vario…

Albert Einstein raccontava “peste” dei cinesi. Ma nessuno lo ha mai accusato di questo.

Non si può dipendere economicamente da chi sforna un virus l’anno per ragioni insite nei suoi costumi, solo perchè le nostre Elite devono arricchirsi.

Il Coronavirus è il segnale finale che avverte chiaramente che non possiamo continuare così come abbiamo fatto fino ad ora, un cambiamento radicale è necessario.

Questo mondo moderno non può essere retto da mentecatti che hanno solide basi economiche, lecite e/o illecite, che si ergono automaticamente a leader delle nostre società poichè questi sono i primi infetti che hanno causato l’avvento del CoronaVirus Chan.

Questi sono i maledetti, i veri infetti, partendo dalla melma che ha sempre mal amministrato nel nostro Comune e fuori da esso.

 

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!
%d bloggers like this: