No, non è un pesce d’Aprile o roba simile. E’ una scelta logica e dettata dalla ragion pura. O per riassumere: non c’e’ altra scelta.

Non ci tireremo indietro nemmeno da questa Roulette Russa, chi ci conosce lo sa…

Dopo aver consultato le statistiche di “Sul Futuro Sindaco e sulla Vergogna di Mascali 2020“, ho capito perchè questo post ha battuto ogni record di visite e letture da quando Mascali8 è stato lanciato nel freddo Dicembre del 2019.
Ha smosso le coscienze.

Siamo stati molto ma molto duri con G.L.Cardillo, e non cambiamo facilmente idea su di lui, che non vediamo un gran politico e/o leader dei nostri tempi, ma cambiare si può.

Lui lo ha fatto.

Invece della solita apatia con cui i politici ormai abituano e accomodano i contribuenti, il Dott. Giuseppe Cardillo è sceso in campo a fianco degli operai ecologici con una nota di degno rispetto.

“Stigmatizzo l’operato del Sindaco Messina e dell’Amministrazione Comunale, che si sono limitati a scrivere la letterina alla ditta, quasi fossero preoccupati di urtarne la suscettibilità. A mio modo di vedere, siffatta ipotesi presenta tutte le caratteristiche di gravità, che consentono di per potere agire in via sostitutiva; ovvero il Comune dovrebbe pagare gli stipendi agli operai e successivamente trattenere le somme alla ditta inadempiente”.

O fare le multe salate così come il capitolato di Gara aveva previsto in “siffatte ipotesi“.

Comunque, G.L. si è mosso dopo che il nostro post ha urtato la sua coscienza di imminente Sindaco.

Meglio tardi che mai.

Sappiamo che il suo gruppo rappresenta interamente uno dei gruppi più avidi in assoluto di lettura di questo giornale, quindi questa mossa “politica” è un bene.

Al momento non ci sono altri Candidati che si sono fatti avanti, per dire la verità neanche ieri.

Si vocifera di Alberto Cardillo come candidato. Un altro “bravo ragazzo”, quello che considera opere pubbliche “quattru ciuri supra n murettu“. Questa voce di corridoio comunque sarà uno scherzo, sorridiamo per ora solo alla nauseante e al tempo stesso comica idea.

Per il resto non c’e’ nessun altro, quattro gatti sparsi, senza notorietà che non sia per la loro pancia a dirigibile, o leader dei commenti sul sagrato durante i funerali, insomma non rimane nessuno.

I sinistroidi capitanati da Leonardo Fichera tenteranno la solita sortita, dei loro 400 voti non gliene frega niente a nessuno.

Luigi Messina ancora una volta? Nemmeno lo considero.

Cosa rimane?

G.L.Cardillo.

Almeno lui ci ha ascoltato dall’alto del suo castello.

E poi dopo tutto l’inferno di fuoco con il quale lo abbiamo battezzato mi sembra il minimo come riconoscenza dargli il trono.

Non sono i traditori di Mascali ad averlo fatto già Sindaco, ma tutti gli altri che hanno tradito già se stessi molto tempo fa.

Per quanto ci riguarda, alle attuali condizioni, non rimane che una scelta, forzata, chiara, non ambigua, ed anche la Procura di Catania deve essere d’accordo se finora è rimasta a guardare….

Un fermo immagine della Procura che osserva Mascali…

Allora G.L.Cardillo è l’Unico Candidato possibile ed immaginabile che possa vincere le Elezioni.

Hail G.L.

Ti salutiamo ed incorononiamo Nuovo Sindaco di Mascali 2020

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!
How to whitelist website on AdBlocker?

How to whitelist website on AdBlocker?

  1. 1 Click on the AdBlock Plus icon on the top right corner of your browser
  2. 2 Click on "Enabled on this site" from the AdBlock Plus option
  3. 3 Refresh the page and start browsing the site
%d bloggers like this: