Epidemia Corona Virus Chan : Cosa fa quell’Incapace del Sindaco Luigi Messina?

Non c’e’ da lasciarsi prendere dal panico. Ma l’Assessore all’Igiene e Sanità Pubblica è la Dott.ssa Virginia Silvestro, ed il Sindaco è Luigi Messina. Allora lasciatevi prendere dal panico.

Non vorrei farvi ridere dato l’argomento trattato.

Perchè c’e’ poco da ridere. Già voi fate ridere abbastanza.

Il Virus è già tra noi.

E non nascondetevi dietro al solito dito. Il grado di livello culturale qui è molto basso.

Il Virus è pericoloso anche per adulti non anziani, è molto contagioso.

Qui l’ignoranza lo ha sottovalutato fin dal principio. A fare da testimone alle mie parole il grado ed il livello di preparazione del nostro personale medico, financo universitario, sottozero di media come si è visto tra i primi e recenti infetti dell’isola. Gli altri, cioè voi, sono spacciati.

Spacciati perchè con i leader politici che ci ritroviamo, partendo da Nello Musumeci a scendere si vede benissimo quale sarà l’immediato futuro e le sue nefaste conseguenze.

Dovete capire che la vita che facevate ieri è finita.

Niente chiesa, niente ristorante, niente compleanni di massa, e persino camere ardenti piene zeppe di persone riverenti per il defunto, anzi soprattutto queste.

Si, niente grandi funerali.

Il Sindaco Luigi Messina deve IMMEDIATAMENTE PROVVEDERE AD UN’ORDINANZA CHE VIETI OGNI GENERE DI MANIFESTAZIONE PUBBLICA E PRIVATA , IMMEDIATAMENTE.

Ma incapace e pieno di vergogna come lui è non lo farà fino a quando non sarà troppo tardi.

Dall’Ordinanza del Sindaco di Catania Salvo Pogliese:

La sospensione di manifestazioni ed eventi di qualsiasi natura, svolti in ogni luogo, sia pubblico sia privato, che comportano affollamento di persone tale da non consentire il rispetto della distanza di sicurezza interpersonale di almeno un metro.

Significa anche funerali, soprattutto camere ardenti. Se non è possibile garantire distanza di sicurezza, e nel privato questo è difficilissimo perchè gli ignorantoni tendono a sottovalutare e sottovalutare, spero muoiano tutti insieme alla loro ignoranza, questi riti, seppur doverosi e necessari, devono essere immediatamente oggetto di attenzione delle autorità preposte.

Ovvio che neanche eventi sportivi possano svolgersi al pubblico per evitare raduni di grandi masse di persone.

Sono sicuro che le nostre Autorità stanno facendo il nulla in merito a queste prime, fondamentali, azioni di prevenzione che già si stanno applicando ovunque ci sia un minimo di cervello e genio visionario in campo. Sono sicuro. Ma non qui a Mascali.

Così come sono sicuro di un’altra cosa:

CHE LUIGI MESSINA SI DEBBA VERGOGNARE PER COME STA GESTENDO, o meglio non sta gestendo, QUESTA SPAVENTOSA EMERGENZA CHE CI COINVOLGE TUTTI.

V-E-R-G-O-G-N-A-T-I

Il Sindaco si deve vergognare

LA GIUNTA SI DEVE VERGOGNARE

 

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!
%d bloggers like this: