Niente Allarmismi ma il Sindaco Luigi Messina e l’Intera Giunta molto probabilmente sono infetti

Ieri nel Comune di Mascali è arrivato in visita da Palermo l’Assessore Falcone. E in dono ci ha portato il Corona Virus Chan. Grazie.

Alla Destra: Nello Musumeci accanto a Zingaretti, infetti.

Giorno 5 Marzo:

Allora il Governatore Musumeci è stato seduto accanto per qualche ora al governatore regione Lazio Zingaretti, risultato il giorno dopo infetto, quindi Musumeci potrebbe aver contratto il virus giorno 5 Marzo.

Il Giorno dopo Nello Musumeci accanto a Falcone, infetti.

Giorno 6 Marzo:

Il Governatore Musumeci presenzia con il suo Assessore Falcone ad un incontro dibattito sul Corona Virus e le ripercussioni nell’economia con il Presidente dell’Ance.

Giorno 7 Marzo:
In gran segreto l’Assessore Falcone arriva a Mascali, ed è ospite delle nostre Autorità Amministrative: Luigi Messina, Carmelo Portogallo, Virginia Silvestro, sicuramente perchè li abbiamo visti. Incerto il futuro degli altri, e sconosciuto quello degli altri avventori di questo incontro segreto che molto probabilmente ha rilasciato il virus nel cuore agonizzante di questo paese.

Bene.

Molto probabilmente hanno contratto il Corona Chan Virus, anche se già erano infetti dal virus dell’infamità, cioè dell’essere scellerati, come i fatti stanno ampiamente dimostrando, e ora se fossero persone responsabili dovrebbero mettersi in quarantena, anche se in quarantena forse dovevano andarci già molto tempo fa.

Come sempre ci auguriamo di sbagliarci.

Ma se non ci sbagliassimo….

come non ci sbagliavamo quando lanciammo il Post sul possibile rinvio delle elezioni amministrative : nessun altro giornale nazionale o regionale aveva azzardato la nostra ipotesi, ma ora lo fanno.

Si prospetta il rinvio se l’epidemia continuerà ad avanzare.

Probabilmente allora deve essere nominato un Commissario ad Acta per fare le veci del Sindaco fino all’Autunno, e sai quante cose possono accadere di qui alla fine dell’anno?

Milioni di Milioni.

Ma queste sono solo ipotesi…

LO SONO?

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!
%d bloggers like this: