Siamo realisti, il Sud non potrà contenere l’Avanzata di Corona Chan Virus, grazie alla miopia dei suoi Falsi Leader

Chi crede che i divieti e le limitazioni imposti dal Decreto Governativo in materia di contenimento dell’Epidemia di Corona Chan Virus saranno mai attuate al Sud, qui in Sicilia?

In questo momento questo è il quadro che ci troviamo:

Casi Confermati: 7,375
Morti: 366
Ricoverati 622
In Attivo: 6,387

Ma non siate ridicoli. Nessuno controllerà se nei bar, nelle stazioni, sui treni, nei tabacchini-sale da gioco, sale bingo, sale lotterie, palestre, ristoranti, e quant’altro, si provvederà a mantenere la distanza di sicurezza, se le attività offriranno gel disinfettante per le mani sul banco, etc.
Con il risultato che il Virus avanzerà inesorabilmente.

Il Decreto attuativo del Governo parla chiaro:

I gestori di attività di ristorazione possono continuare a tenere i locali aperti, a condizione che garantiscano la distanza di sicurezza interpersonale di almeno un metro, pena sanzione in caso di violazione. Stesso discorso per palestre e piscine, che possono continuare a stare aperte a patto che i frequentatori siano distanziati gli uni dagli altri.

Possiamo parlare per Mascali, conoscendo le dinamiche sociali che avvengono al suo interno in maniera certa e determinata.

Ma chi controllerà? Ma siamo seri…Cercate di essere seri, almeno per una volta nella vita, finitela di mentirvi, non mentite a voi stessi.

Nello Musumeci con suo cugino: il nostro grande Nino Tracà.

Il Governatore Musumeci sta facendo poco e niente su questo tema, cioè sul controllo effettivo che rende le norme attuative descritte sopra concrete nella loro esecuzione.

(ANSA) – PALERMO, 8 MAR – “Chi sbarca in Sicilia, con qualsiasi mezzo, provenendo dalle zone rosse del Nord, ha il dovere di informare il medico di base e porsi in autoisolamento”. Lo impone un’ordinanza firmata dal presidente della Regione Siciliana Nello Musumeci e in fase di notifica ai nove prefetti, ai questori ed ai 390 sindaci dell’Isola.”Se tutti manteniamo la calma e il senso di responsabilità, riusciremo a gestire e superare anche questo particolare momento”, ha esortato Musumeci dal suo isolamento domiciliare dove si trova da ieri per precauzione dopo il contatto avuto mercoledì a Roma con il collega Zingaretti.
E’ negativo l’esito del tampone effettuato dal presidente della Regione Nello Musumeci. Il governatore dovrà sottoporsi a un nuovo esame nei prossimi giorni

Chi sbarca proveniendo dalle zone rosse? Sai quanti ne sono arrivati in auto dalla Lombardia nelle ultime 72 ore? Ci sono controlli di questo tipo ai traghetti?

Non credo lo sappia, ecco i poteri usati da un pauroso ed incompetente come Nello Musumeci, un’ameba politica di platino innafiata ad aperol spritz.

Voglia Iddio che sia positivo al secondo tampone per infliggergli la massima fatality, a lui e a quelli come lui.

Pensate che Luigi Messina, il Sindaco, sia migliore e stia facendo qualcosa?
Se l’ozio è qualcosa allora lui sta facendo qualcosa.

Ha persino ritirato l’ordinanza che vietava il mercato del sabato, timoroso e scarso come lui è non avremo da questa persona nessun aiuto per contenere l’Epidemia che ormai è dentro, che ormai sta entrando nel vivo della sua azione tra i nostri paesi.

Quando si riapriranno le scuole le statistiche non saranno migliori di oggi, e peggioreranno ulteriormente, questo è il quadro.

A quel punto saranno attuate dal governo le disposizioni super restrittive delle Zone Rosse, e sarà allora che qui ci sarà da divertirsi vedendo un branco di incapaci, scoglionati, senza mezzi, senza personale, senza preparazione, SENZA VOLONTA’ DI FARE ALCUNCHE’, agire come tanti somari uno meno l’altro.

Posso dare solo un consiglio:

disprezzate sia la gentaglia che vedete in assembramento sia la gentaglia che permette che questi assembramenti possano esistere,

perchè sono questi i veri untori della peste nera che sta avvolgendo l’intero continente.

Il Corona Chan Virus esiste ed esisterà fino a quando non sarete abbastanza intelligenti da capire quanto siete stati stupidi a votare gentaglia che vi vuole tutti morti ed ha pure la circoncisa presunzione di gridare che 

Dio è dalla nostra parte…

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!
%d bloggers like this: