Sindaco Luigi Messina A.W.O.L. : Il Decreto Governativo contro l’Epidemia di Corona Virus Chan non viene rispettato a Mascali

Mentre a Catania il Sindaco Pogliese invia pattuglie in ronda per controllare che tutte le sale da gioco siano chiuse, e che bar e ristoranti abbiano misure di sicurezza idonee per rimanere aperti secondo i dettami del decreto governativo in misure di contenimento da Corona Chan Virus, a Mascali…

A Mascali tutto è aperto, tutto è incontrollato, tutto è nelle mani di chi ha un minimo di responsabilità, abbandonato dalla legge, dalle Autorità preposte, come la Prefettura, smarriti e persi nel nulla, dentro ad un’anarchia semi-controllata e grottesca.

Dopo aver revocato quella minima ordinanza che metteva in sicurezza anche se una seppur piccola percentuale di rischio provocata dagli assembramenti mercatali, quel buono a nulla non ha prodotto altro in materia di sicurezza….e per la salvaguardia dell’incolumità pubblica..

Quella è la pagina delle sue recenti e ultime ordinanze, come vedete il nulla…lo specchio del Sindaco.

Volete ridere?

Stamattina abbiamo chiesto di lui, lo abbiamo mandato a cercare, ma pure i suoi più stretti collaboratori non sanno dove si trovi.

Nessuno lo ha più visto dopo l’incontro segreto tenuto al Comune sabato mattina con l’Assessore Falcone.

Non lo so..sarà in quarantena, lasciatelo lì, non lo cercate, tanto è inutile, cercarlo è inutile e lui è inutile.

Comunque, ovunque il nostro Sindaco si trovi nascosto spero che legga almeno questo o che glielo si riporti:

V-E-R-G-O-G-N-A-T-I

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!
%d bloggers like this: