I più giovani tra voi non erano qui nel 1986 quando la Centrale di Chernobyl esplose rilasciando una immensa nube radioattiva e rendendo Zona Rossa un’intera regione dell’Ucraina. Quell’esplosione fu causata non da errore tecnico umano ma dall’ errore di ritenersi infallibili. Errore oggi ripetuto da tanti come si è visto nel post di Accuse del Comune seguito dai like di altrettanto pusillanimi individui.

E’ dimostrato che i reattori nucleari di seconda generazione come quello di Chernobyl avevano un difetto di fabbricazione che impediva il blocco automatico del Reattore in caso di surriscaldamento.

Il difetto era stato riconosciuto anni prima dell’epslosione da diversi rapporti dei tecnici di progettazione. Tuttavia le Autorità Comuniste Sovietiche decisero di ignorare l’eventuale problema convinti che la loro Ideologia li rendeva infallibili e quindi immuni a qualsivoglia problema tecnico, sociale, scientifico, etc.

Il pensiero di essere infallibili ha condotto gli esseri umani al disastro molte volte nella storia.

Fare accordi con la Cina Comunista, portare lì le nostre fabbriche, far aprire qui le loro attività ci aveva già condotto al disastro economico.

Sempre perchè i nostri leader si sono sentiti infallibili.

La Globalizzazione oggi è ripensata come un grande errore ma prima non lo era perchè Governi e Media la ritenevano una giusta causa data la loro riconosciuta “infallibilità“.

Ma Chernobyl-Corona Virus Chan è esplosa.

Nelle primissime settimane di espansione del virus si è fatto troppo poco perchè il Governo e i politici leader di questa povera Italia si sentivano infallibili.

Ora si sta correndo ai ripari, proprio come a Chernobyl dopo l’esplosione.

Nel nostro piccolo ci ritroviamo con un altrettanto infallibile Leader, tale Luigi Messina, seguito dai suoi accoliti altrettanto infallibili come Paolo Virzì, il grande regista del settore ecologico, fiore all’occhiello e vanto dei nostri operai ecologici, vanno fieri di lui, del Sindaco, e dell’ufficio tecnico comunale, come Carmelo Portogallo, il grande politico che in passato, e passato recente, ci ha portato celebrità politiche come Daniele Capuana, come Marco Forzese, come la stessa celebrità infallibile nota come Virginia Silvestro, e ora l’Assessore Falcone di Forza Italia.

Nella loro infallibilità hanno revocato l’Ordinanza di sospensione del mercato mascalese del sabato, mentre il Sindaco Caragliano di Riposto, un signore, e il Sindaco D’Anna di Giarre, un signore, provvedevano immediatamente a lanciare e mantenere la sospensione dei mercati nei loro Comuni, rispettivamente di Riposto, e Giarre.

Questa è la Storia, questa è la storia dell’infallibilità della Coalizione Messina, che dopo aver avuto contatti con gente che ha avuto contatti con chi è risultato positivo al test del Sars Cov2 si ritiene “infamata” e “calunniata” solo perchè si avanza una mera ipotesi di contagio, tale da mettere a rischio in primis la loro stessa vita, e poi quella degli eventuali scellerati che stanno loro intorno.

Di tutti quelli che hanno messo il like al post del Comune che nonostante lo scabroso contenuto di Intimidazione ad un Mezzo Stampa ha rivendicato con forza e fermezza la Nostra Esistenza, (Ora Esistiamo, Siamo Ufficiali, grazie :-), n.d.R.), vorrei proprio vedere quanti in questo centinaio e più di ipocriti ed analfabeti voglia oggi sia stringere la mano che stare nella stessa stanza magari per un’intera ora a dialogare con loro.

Andate dal vivo a rendere solidarietà a questa Povera ed Infallibile Amministrazione Messina prima che potete.

L’Epidemia di Corona Virus Chan , o Sars Cov2 , è la Vostra Chernobyl, la fine del Comunismo Sovietico, di quello Cinese e della Vostra Infallibilità di poveri cialtroni e mentecatti.

Part of the village of Sviatsk in the Bryansk region lies in ruins after it was destroyed by liquidators. All that remains to destroy are the old Russian stoves and their chimneys. The sign reads “Attention, radioactive zone. Authorized passage only” and “Dangerous Zone! Walking, Grass, Mushroom and Bay Picking is Strictly Forbidden.” (Photo by Igor Kostin/Sygma via Getty Images)

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!
How to whitelist website on AdBlocker?

How to whitelist website on AdBlocker?

  1. 1 Click on the AdBlock Plus icon on the top right corner of your browser
  2. 2 Click on "Enabled on this site" from the AdBlock Plus option
  3. 3 Refresh the page and start browsing the site
%d bloggers like this: