Il Comune di Mascali ha predisposto Disinfestazioni delle Scuole per l’Epidemia Corona Virus Chan? E le Mascherine dove sono?

Mentre negli altri Comuni viciniori sono partite già ieri le prime disinfestazioni delle scuole e dei luoghi pubblici più sensibili nel Comune di Mascali NIENTE E’ DATO SAPERE AL RIGUARDO.

Ancora ieri c’erano barbieri aperti a Mascali.

Il Chiosco di Piazza Duomo stamattina era aperto come se nulla fosse, ma un pronto intervento dei Miliziani ha messo fine alla loro avventatezza, facendo altresì disperdere più di trenta avventori, al più agricoltori in attesa di andare negli agrumeti e nei campi.

Le Scuole non ci risultano oggetto di attenzione da parte del Comune di Mascali.

Dovrebbero incominciare a vergognarsi perchè stanno superando i limiti della decenza.

Mentre l’Emergenza si faceva più che tangibile giorno 7 Marzo loro pensavano ad ospitare l’Assessore Falcone per confabulare di chissà quali piani, pranzi e cene, e abbiamo già scritto cosa questo può ancora significare, LORO NON PENSAVANO AD ORDINARE MASCHERINE PER I DIPENDENTI COMUNALI, I QUALI SONO AD ALTO RISCHIO IN QUESTO MOMENTO.

In quel momento terribile e tragico per l’intera Nazione loro pensavano ad INTIMIDIRE MASCALI8, CIOE’ NOI, CON UN VERGOGNOSO COMUNICATO STAMPA CONDIVISO DA CIALTRONI, CAFONI ED INCOMPETENTI CHE SI DOVREBBERO SOLO VERGOGNARE DI ESISTERE,
e pensavano anche AD INTIMIDIRE I DIPENDENTI COMUNALI CHE COME NOI AVEVANO PERCEPITO CHIARAMENTE IL CONCRETO ALONE DI PERICOLO INVISIBILE CON CUI TUTTI IERI, OGGI E DOMANI ABBIAMO AVUTO, ABBIAMO E AVREMO A CHE FARE.

Messina sei una burletta, Silvestro come Assessore alla Sanità sei una fallita, e proprio tu in un’occasione come questa non dovevi esserla, questo fa capire molte cose.

Ad oggi non esistono altri provvedimenti/ordinanze di quell’incapace e ciarlatano

Mi conforta sapere solo che questo Sindaco e questa Giunta di inetti saranno ricordati come quegli incapaci dei giorni dell’Epidemia, i dilettanti allo sbaraglio che si sentivano infallibili, quelli che intimidavano Stampa e Dipendenti, ecco come saranno ricordati…

ECCO CHI SONO LORO.

Provvedete immediatamente a fornire mascherine a dipendenti ed ad intimare alla Ditta New System service di fornire protezioni ai nostri operai ecologici...E PROVVEDETE A DISINFETTARE LE SCUOLE…ORA

IMMEDIATAMENTE

E nonostante abbiamo una pessima considerazione di tutti voi, inutili ed incapaci, Vi Offriamo il nostro Aiuto nel qual caso dobbiate Comunicare qualcosa ai cittadini.

Per ora sappiate solo vergognarvi.

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!
%d bloggers like this: