S.Venera senza Acqua : L’Intervento Immediato del Candidato G.L.Cardillo

I Mascalesi non sanno che una nostra frazione, S.Venera, è all’asciutto ormai da giorni, in questi terribili giorni dell’epidemia grazie ad una giunta incompetente, miope, di individui che fanno i gradassi spalleggiati da un manipolo di seguaci proveniente dal porcaio di facebook. Il Candidato Sindaco G.L.Cardillo mette fine alla censura comunale e denuncia.

Gazzettinonline:

Giuseppe Cardillo, leader di Mascali, con una nota interviene sull’argomento: “Continuano le manifestazioni di incapacità cronica nella gestione della Cosa Pubblica, del sindaco Luigi Messina e dell’intera Amministrazione Comunale. Ieri- afferma Cardillo- per l’intera giornata, è mancata l’acqua potabile e tutt’ora manca nella frazione Santa Venera, per un banale guasto nella conduttura. Gli scarsissimi tempi di reazione hanno fatto sì che non si è riusciti a sistemare l’inconveniente in tempi brevi. In un momento come quello attuale, dove l’esigenza della pulizia e dell’igiene personale rappresentano motivo di sopravvivenza, l’incompetenza a gestire fatti assolutamente prevedibili, fa sì che gli abitanti di una frazione si trovino senza un bene primario come l’acqua. Gli assessori all’acquedotto e alla sanità, anziché andare in giro a cercare voti o a fare passarella qua e là, avrebbero potuto provvedere, ma non lo hanno fatto, ad inviare delle autobotti per fare fronte alle emergenze più immediate. Nulla di tutto questo”.

Questo è un leader.

Luigi Messina e la sua giunta fallita si dovrebbero vergognare.

Sono servi pubblici MA INTIMIDISCONO, CENSURANO, LASCIANO PER GIORNI NOSTRI CONCITTADINI SENZA IL PRIMO BENE NECESSARIO ALLA VITA: L’ACQUA.

Sindaco e Giunta : Vergognatevi.

La Ringraziamo Dottor Giuseppe Leonardo Cardillo a nome di tutte le persone responsabili e che hanno cuore in questo delicato e tragico momento che stiamo passando ed in cui NOI TUTTI DOBBIAMO UNIRCI PER SCONGIURARE CHE QUESTO _MALE_  POSSA CONTINUARE AD ESISTERE.

Grazie.

We pledge you alliance.

Deus Vult.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!
%d bloggers like this: