Nota Urgente : Provvedere al Controllo di Protezione del Personale di Botteghe Alimentari, Frutta e Verdura e Rosticcerie

Dopo un consulto durato un’ora in base alle informazioni acquisite Esortiamo le Forze dell’Ordine al Controllo Immediato di Botteghe Alimentari, Negozi di Frutta e Verdura, Rosticcerie, e laboratori da asporto, a controllare che il loro personale sia munito di protezioni adeguate, mascherina e guanti.

Tuttavia, come unica nota positiva, sappiamo che la distanza di sicurezza viene rispettata pressochè ovunque.

Un controllo e seguente verifica delle protezioni con diffida prima che sanzione potrebbe AIUTARE di molto la Situazione, che ad oggi, Giorno 3 nella Casa, non è sicuramente rivolta ad una visione di un futuro roseo.

Vi ricordiamo che il Personale in Prima Linea non deve essere lasciato solo, tutti dobbiamo fare la nostra parte fuori dagli Ospedali.

Il CDC, Centro per il Controllo delle Malattie, la prima e potente Agenzia della Salute Pubblica Americana ha sentenziato che il Coronavirus, negli Usa aprirà uno scenario tra i 200.000 e 1,7 milioni di morti.

Non vedo perchè in Europa dovremmo passarcela meglio SE NON DIVENTIAMO RIGOROSI FIN DA SUBITO.

Riportate con foto , video e audio ogni trasgressione al Decreto di Sicurezza.

La Vostra Anonimità è garantita.

Grazie per la collaborazione.

People with protective face masks pass in front of a thermal scanner as they enter a shopping mall in Bangkok on January 29, 2020. – Thailand has detected 14 cases so far of the novel coronavirus, a virus similar to the SARS pathogen, an outbreak which began in the Chinese city of Wuhan. (Photo by Mladen ANTONOV / AFP) (Photo by MLADEN ANTONOV/AFP via Getty Images)

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!
%d bloggers like this: