Hanno cominciato i Controlli dei “Fuggitivi” ai Traghetti solo Ieri, e Pare che tra questi ne siano arrivati a Mascali senza Registrazione

Sta accandendo qualcosa di molto turpe e strano al tempo stesso. Nessuno si indigna ma neanche può fare la voce grossa, cioè l’omertà di voi siciliani ora è messa a dura prova perchè ne vale della vostra stessa vita. Ci sono Transfughi del Nord che sono rientrati a Mascali e nelle sue Frazioni senza aver segnalato la loro presenza?

Repubblica:

L’assessore denuncia: “Nelle ultime ore ripreso il flusso di viaggiatori che lasciano le regioni del Nord per raggiungere il Sud”. Ieri sera partito l’ultimo Milano-Palermo, da oggi dopo i tagli c’è un unico treno intercity giorno da Roma. Leoluca Orlando (Anci Sicilia): “Si facciano controlli sanitari a Villa San Giovanni”. La Fiom: “Duemila torneranno per stop a Fincantieri, osservare misure di sicurezza”
“Lanciamo per questo un appello al Governo nazionale: si blocchino in giornata i treni per il Sud per chiudere così potenziali linee di contagio e garantire la tutela della salute della popolazione, dal personale viaggiante fino ai cittadini delle Regioni dove ancora il virus sembrerebbe darci il tempo di issare un argine. Da ieri in Sicilia – ricorda Falcone – il Governo Musumeci ha dimezzato le corse degli autobus pubblici e privati e delle navi traghetto, sospendendo le linee non essenziali. Non escludiamo, per quanto di nostra competenza, un’ulteriore stretta”.

FALCONE…VERGOGNATI TU E CHI TI SOSTIENE.

CI STATE PENSANDO SOLO ORA A CONTROLLARE

LA GENTE AI TRAGHETTI?

VERGOGNATI

Da ieri 14 Marzo dopo 2 Settimane vissute in un continuo grido d’allarme per bloccare tutto e fare estrema attenzione a distanze, e non creare assembramenti, Falcone e quello scansafatiche di Nello Musumeci SOLO DA IERI HANNO COMINCIATO I CONTROLLI ALLO STRETTO DI MESSINA.

VERGOGNA.

Sono arrivate più di una decina di migliaia di persone dal Nord, e in questa migliaia ci sono PERSONE PROVENIENTI DALLA LOMBARDIA, DA MILANO, CHE A QUANTO PARE NON HANNO FATTO ALCUNA SEGNALAZIONE DELLA LORO PRESENZA, DEL LORO RIENTRO NELL’ISOLA.

Se confermato questo è un caso più grave di quello dell’uomo di 47 anni che pare sia ricoverato per Corona Virus conclamato.

Aggiornate questa pagina oggi molte volte

POICHE’ DIRAMEREMO INFORMAZIONI UTILI A STANARE I PRESUNTI FUGGITIVI CHE SONO NASCOSTI , MOLTO MA MOLTO PROBABILMENTE AIUTATI DAI LORO PARENTI che a questo punto, se questo TERRIBILE QUADRO ACCUSATORIO FOSSE CONFERMATO, sono dei

COMPLICI

-VERIFICA 1:[NEGATIVA]: Dismessa per mancanza di prove.

-VERIFICA 2:[POSITIVA]: Un mascalese che lavora a Milano ed abita in Via S.Giuseppe è tornato qualche giorno fa e non si è registrato. L’invio di una pattuglia ha subito ristabilito l’ordine. L’individuo è stato segnalato alle Autorità competenti, e gli è stato intimato di rimanere in quarantena.

-VERIFICA 3 IN CORSO : [OMISSIS]

[IN AGGIORNAMENTO]

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!
%d bloggers like this: