Secondo Dati e Testimonianze la Disinfestazione Programmata per Ieri Notte è stata Una Simulazione

Attendiamo altre conferme oltre tutte quelle che sono arrivate ma esponiamo subito quello che è dato sapere e che è molto ma molto grave.

Ieri notte doveva avvenire la Disinfestazione di alcune vie del centro urbano da parte della ditta incaricata dal Comune.

Dai dati e dalle testimonianze in nostro possesso pare che NON SOLO NON SIA AVVENUTA NESSUNA DISINFESTAZIONE MA CHE ADDIRITTURA SINDACO IN COMBUTTA CON UFFICIO STAMPA ABBIANO SIMULATO TALE DISINFESTAZIONE.

IMMAGINE -A-

Nell’immagine -A- vediamo 2 foto, di cui la seconda in basso non è una foto ma un ritaglio da un’altra pagina, perchè?

Il particolare del ritaglio (1)

Così abbiamo scaricato le immagini, mentre la seconda è un ritaglio, e non si capisce perchè e da dove è ritagliato, la prima foto MOSTRA IN CHIARO I DATI DEL FILE IMMAGINE, e li ESPONIAMO IN TUTTA LA LORO GRAVITA’:

Benissimo, l’immagine è del 25 Gennaio 2012 !!!!

Infatti le foto sembrano prese con un cellulare di vecchissima generazione..come volevasi dimostrare.

Il video postato sempre da Mario Antonino Previtera nella Pagina Ufficiale del Comune di Mascali, INQUADRA SOLO UN FURGONE CON LAMPEGGIANTE fermo su un ciglio della SS114 E NIENT’ALTRO.

Ora capisco che non poteva stare vicino al mezzo ma a distanza, ma una volta che questo Illegittimo Ufficio Stampa si trovava in prossimità del mezzo per la disinfestazione, PERCHE’ NON MANTENERSI A QUELLA STESSA DISTANZA E REGISTRARE NUOVI VIDEO.

Comunque, anche a detta DI NUMEROSI TESTIMONI ABITANTI IN VIA ROMA, VIA DEI GIURATI, VIA SICULO ORIENTALE, VIA SAN GIUSEPPE E VIA FEDERICO D’ARAGONA, STANOTTE NESSUNO, NESSUN MEZZO UTILE A DISINFESTARE E’ PASSATO AD OPERARE CODESTO SERVIZIO.

A questo punto :

PERCHE’ SINDACO E SGUATTERI ALATERI NON FANNO UN ALTRO BEL COMUNICATO DOVE CI MINACCIANO ED INTIMIDISCONO PERCHE’ LI ACCUSIAMO DI SIMULAZIONE?

Forza vogliamo vedere in questo nuovo comunicato migliaia di like a migliaia di condivisioni…

Forza su… Non stiamo aspettando altro.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!
%d bloggers like this: