Nella Timeline del Contagio da Sars Cov2 i Primi Dati sono veramente bizzarri

Da quello che è dato sapere in Cina senza saperlo i medici ebbero tra le mani il primo paziente affetto da Covid-19 il 10 Dicembre? Mentre in Italia? Pare dal 22 Dicembre. Sveliamo quello che l’Informazione del Mentecatto Mainstream Mondiale non chiarisce, come sempre.

Secondo AXIOS il primo infetto cinese con COVID-10 conclamato risale almeno al 10 Dicembre 2019.

Mentre in Italia l’allarme è arrivato tardi possiamo sicuramente affermare che i primi infetti finirono tra le mani dei dottori almeno il 22 Dicembre.

In Cina il 10 Dicembre, in Italia il 22 Dicembre.

Proviamo quello che scriviamo.


Liberta:

Dal 22 dicembre a ieri (29 dicembre) ben 35 pazienti sono stati ricoverati all’ospedale di Piacenza per polmonite. Altri 9 pazienti sono potuti tornare a casa perché non avevano bisogno di fare l’ossigenoterapia. Solo nel giorno di Natale c’è stato un picco di 7 ricoveri. A tracciare il bilancio è il dottor Andrea Vercelli, responsabile del Pronto soccorso di via Taverna.

Il bilancio complessivo vede 44 casi in questi ultimi giorni dell’anno, soprattutto tra le persone anziane. Sotto accusa ci sono specialmente gli sbalzi termici che mettono a dura prova la salute dei piacentini. La guardia resta alta perché presto dovrebbe arrivare anche il picco d’influenza.

La Pneumologia ha chiesto altri posti letto per affrontare un inizio dell’anno che potrebbe rivelarsi critico. Il primario Franco Cosimo insiste nel sottolineare l’importanza di vaccinarsi: “Non soffrono solo gli anziani, anche tra i bimbi sono frequenti tosse, tracheiti e crisi asmatiche”. Disturbi in aumento anche per colpa dell’inquinamento.

Nemmeno le piogge delle scorse settimane hanno contribuito ad abbassare il livello di polveri sottili nell’aria. Il limite di Pm10, ad esempio, negli ultimi 11 mesi è stato superato 38 volte in via Giordani, rispetto ai 20 sforamenti del 2018.

Codogno , che è in Lombardia, dista solo 16 Km da Piacenza, che è in Emilia Romagna, ricordiamo.

Quindi per finire in ospedale il 22 Dicembre consideriamo che il virus sia stato incubato dai 7 ai 10 giorni… più o meno tra il 10 e il 12 Dicembre queste persone finivano infettate.

Abbastanza singolare il fatto che in Cina avvenivano i primi contagi , secondo i report ufficiali, proprio nello stesso periodo temporale.

Non vi fidate nè dei politici e nè di Formigli di Piazza Pulita, un mentecatto.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!
%d bloggers like this: