Burioni ha Fallito : I Fatti danno Ragione alla Relazione dell’Epidemia Simulata dal Governo Tedesco nel 2013

Qui abbiamo esposto i fatti, un documento ufficiale del Bundestag, il Parlamento Federale Tedesco che nel 2013, avanti nel tempo, aveva già previsto tutto. Leggere il documento equivale a conoscere perfettamente cosa sta avvenendo e cosa ci aspetta.

Come scritto, i fatti ci danno ragione.

Repubblica:

BERLINO – Il ministro delle Finanze dell’Assia, Thomas Schäfer, si è suicidato. Il suo cadavere è stato rinvenuto sabato mattina accanto ai binari dell’Ice, il treno superveloce tedesco, nei pressi di Hochheim. E secondo il governatore del Land, Volker Bouffier, potrebbe essere il primo suicidio politico legato all’epidemia da coronavirus.

Sarebbero state le preoccupazioni per il futuro della regione a “schiacciare” il politico cristianodemocratico 54enne. Schäfer lascia moglie e due figli.

In una prima versione dell’articolo che dava conto della sua morte, il quotidiano Faz aveva citato una lettera d’addio in cui Schäfer non avrebbe citato direttamente il virus ma definito “senza speranza” il futuro sociale ed economico del Land. Successivamente il quotidiano ha deciso di rimuovere dal web il dettaglio della lettera d’addio, ma sui social media continuano a circolarne gli screenshot.

Vedete…
in TV stanno coprendo il fallimento degli scienziati.

Burioni ha fallito. Il virus circolava già in Italia dal 22 Dicembre a Piacenza, per smentirmi dovrebbero riesumare i cadaveri delle decine di persone morte dopo quelle “strane polmoniti“.

Qui il 21 Febbraio Burioni dice che il virus è arrivato dalla Cina, si ma non a Febbraio, Burioni ha fallito PERCHE’ DICE CHIARAMENTE CHE L’UNICO…

e poi il Virus è arrivato in Italia da Singapore o Hong Kong…

L’UNICO MODO PER BLOCCARE IL VIRUS ERA DI METTERE IN QUARANTENA LE PERSONE IN ARRIVO DALLA CINA,

cosa INUTILE E FUORVIANTE, DATO CHE IL VIRUS ERA ORMAI DIFFUSO DAGLI STESSI ITALIANI INFETTATI DAL MESE DI DICEMBRE 2019 COME I FATTI DIMOSTRANO E NESSUNO PUO’ SMENTIRMI.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!
%d bloggers like this: