Corona Virus Chan : Aiuti in Milioni di Euro Pronti per essere Redistribuiti a Tutti

Stanno per arrivare milioni di Euro. Un Everest di denaro che sarà nelle superbe mani dei nostri illustri amministratori. Salveranno tutti dalla miseria. Miracolo.

Il Presidente (di che?, n.d.R.) Nello Musumeci ha stanziato 100 Milioni di Euro per tutti i Comuni della Sicilia, anche il nostro.

Se siamo 5 Milioni di abitanti in Sicilia allora sono 2 Euro a testa. Non male, non male….

Ma , tralasciando come bisognerà richiedere questi aiuti economici, cioè la gente dovrà lasciare le proprie case per andare davanti la porta di Virginia Silvestro e a ruota di Paolo Virzì, o andare ad affiancare Carmelo Portogallo sul suo mini cooper e chiedergli “…mi favorisci un cento euri?” , con tono da Er Piotta, o direttamente da Luigi “Re Sole” “Re Mida” Messina..,

tralasciando tutto questo sono sicuro che la nostra Amministrazione userà al meglio questo aiuto milionario regionale e quello milionario nazionale, per tutti noi.

Come dite? …

Ma…come potete pensare anche SE solo per un momento…ad una tremenda roba simile..??

Anche se le elezioni sono alle porte e loro molto probabilmente continueranno ad essere amministratori ad interim fino a Dicembre 2020, le disgrazie non arrivano mai da sole, non useranno questi aiuti per tornaconto elettorale.

Sono sicuro di quello che dico, guardatemi in faccia e poi ditemi se non sono sincero:

Ma c”e un colpo di scena. Sappiamo cosa l’Amministrazione ha fatto tra il 10 Marzo ed il 25 Marzo. E lo sappiamo non con supposizioni, indizi, sussurri, ma lo sappiamo con PROVE ALLA MANO, nero su bianco, evidenze scolpite nella roccia, ma non possiamo rivelare alcunchè di questo…PER NON INFICIARE IL LAVORO DELLA MAGISTRATURA.

E quindi ragazzo

….lasciamoli i nostri amministratori lavorare COSI’ PER COME HANNO SEMPRE FATTO, stanno andando bene.

[Quel “stanno andando bene” mi ricorda quando un tale che vantava possesso su un terreno non più suo andò a protestare fuori di senno dall’Ex Comandante dei Vigili Tracà che per calmarlo gli disse: “Nino...stai calmo..perchè “carte alla mano” STAI ANDANDO BENE…“, n.d.E.]

E poi ascolta ragazzo…

Sono sicuro che Paolo Virzì sarà in prima linea, su una griglia di cristallo per questa redistribuzione di ricchezza…che si preannuncia già TRASPARENTE E CRISTALLINA in tutte le sue forme e annunciazioni:

Una montagna di Euri, uno Tsunami, regionale e nazionale, gestito sicuramente anche dalla Chiesa di Padre Saro e dei suoi fedelissimi accoliti di Caritas e Croce Rossa, cioè SOLO DAL MEGLIO.

Guardatemi in faccia e poi ditemi, anche senza coraggio, se non siete d’accordo?

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!
%d bloggers like this: