Vigilanza DPCM nel Comune di Mascali : Praticamente Assente

Abbiamo si e no quattro vigili urbani attivi a Mascali, un Sindaco assente e quando presente si fa propaganda sui social raccontando frottole e parlando di una redistribuzione di aiuti che sarà sicuramente un successo a senso unico per lui e i suoi amici. Intanto quello che conta sono i fatti, QUESTI FATTI:

Aggiornamento:

Mi hanno appena riferito che oggi sono arrivati i Passi carrabili da pagare al Comune di Mascali:

Riferisco quindi al Comune quello che questi utenti mi hanno chiesto di riferire all’Amministrazione: “Prenditi i tuoi 50 €uro di merda Luigi Messina e Vergognati“.

*

Tutta la mattinata si sono alternate dalle 5 alle 10 persone in coda presso l’unico tabbacchino di Via Roma, nessuna pattuglia dei vigili urbani, seppur il luogo si trova nel Centro, è arrivata per controllare questo luogo sensibile, abbiamo potuto intravedere solo una pattuglia al semaforo tra la nazionale e via mercurio. Abbiamo pure visto il Sindaco che sfrecciava dalla Via Roma con la sua “seconda alfa grigio metallizato” ma che NON SI CURAVA DI QUELLA CODA. Tipo Dante Alighieri : “Vai e non ti curar di loro”.

Anche la Parafarmacia e la Farmacia erano colme di gente in coda, ma nessuna autorità vigilava sull’effettiva distanza DECRETATA PER LEGGE E OBBLIGATORIA, sanzionabile chi non la rispetta.

Sappiamo anche che molti cittadini si sono lamentati per altra coda , questa volta non giustificata, davanti la Putia di Via Roma, e anche lì nessuna pattuglia va in ronda per vigilare.

Di fronte a questo, di fronte ad un Sindaco totalmente incapace, che nemmeno COADIUVA il lavoro dei vigili urbani che fanno quel che possono, posso solo esprimere il mio dissenso nel seguente modo:

SINDACO LUIGI MESSINA VERGOGNATI TU E TUTTA LA GIUNTA DI INCAPACI CHE TI STA INTORNO CHE STA IN PUBBLICITA’ TUTTO IL GIORNO SU FACEBOOK FACENDOSI SELFIE IN MEZZO AD UNA TRAGEDIA CHE A PROVE IN MANO TRATTATE COME SE FOSSE UN FOTTUTO LUNA PARK

V-E-R-G-O-G-N-A-T-I

Ricordiamo anche che questa mattina sono partite missive multiple e massive contenenti denunce plurime CONTRO Luigi Messina, Alfio Maccarrone, Carmelo Portogallo, Virginia Silvestro e Paolo Virzì.

Denunciati e serviti.

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!
%d bloggers like this: