Emergenza Corona Virus chan : Gli Aiuti del Governo sono solo un Grande Bluff

Non solo i giornalisti coprono i bluff del Governo ma anche in questi ultimi giorni fanno capire che l’Emergenza è come finita, fanno capire che è questione di qualche giorno. Criminali. I giornalisti devono essere arrestati, processati e portati al muro davanti ad un plotone di esecuzione.

Non solo gli aiuti ai Comuni sono un mega bluff ma anche gli aiuti dell’INPS sono un altro tiro mancino.

Sappiamo che esistono più di 20000 domande RdC bloccate dall’anno scorso senza una valida ragione, siamo ad Aprile 2020, si, avete capito bene, quasi un anno.

Nessun Hacker ha attaccato quel mediocre sito dell’INPS gestito da gente che ha avuto quel lavoro solo grazie a raccomandazioni, come del resto avviene nel 99% dei Comuni, delle Regioni e del Governo.

FattoQuotidiano:Nessun attacco Hacker , il Sito dell’INPS inadeguato.

I giornalisti coprono le panzane dei politici e i politici coprono le panzane dei giornalisti: Studiate la Timeline dell’Epidemia per capire quello che affermo senza ombra o nebbia di dubbio alcuno.

Sapete perchè l’Europa “Unita” non si è mai dotata di un Protocollo da adottare in caso di Epidemia?
Semplicemente perchè quel Protocollo bloccherebbe le frontiere, chiuderebbe i porti, gli aereporti, i confini, tutto, e i politici europeisti non hanno mai pensato a niente del genere poichè quando si ha in testa come programma di FAR ENTRARE MILIONI E MILIONI DI IMMIGRATI non si va a progettare un protocollo del genere.

Sia l’Europa “Unita”, o unione europea, che l’Italia non sono mai stati in grado di proteggere i propri abitanti dalla fame…ma ora belli vestiti a festa PRETENDONO di SAPERCI PROTEGGERE SIA DAL VIRUS CHE DALLA FAME.

Ecco chi sono loro.

**

Nota per il Comune di Mascali.

Per quanto riguarda il modulo da prendere al Comune, o da stampare e poi portarlo di nuovo al Comune dovete fare una cosa semplice: VERGOGNATEVI.

Fosse dipeso da me sarebbe stato fatto tutto telematicamente, e attraverso i servizi sociali avrei raggiunto chi non ha un’automobile, gli anziani che NON POSSONO PRENDERSI IL MODULO, LE DONNE IN GRAVIDANZA CHE HANNO PAURA AD USCIRE DI CASA, LE PERSONE CON DISABILITA’ CHE NON POSSONO ESSERE LASCIATE DA SOLE.

Purtroppo ai nostri Amministratori queste cose non interessano, loro vogliono CREARE LA CODA AL COMUNE, LA PROCESSIONE DAVANTI AI LORO UFFICI, per farsi belli e salvatori della patria…

Ma quale Patria?

I SERVIZI SOCIALI HANNO GIA’ GLI ELENCHI DI CHI PERCEPIVA LA REI o RdC, e chi ha la domanda ancora bloccata, e di tutti gli altri con reddito interiore ai 10000 Euro..

HANNO LA LISTA, non la lista che il Sindaco dice che hanno, LA VERA LISTA CON NOMI NON INCLUSI IN QUELLA CHE IL SINDACO CIARLATANO DICE CHE HANNO,

ho le prove in mano…..

E AL PIU’ PRESTO GLIELE SVENTOLO ALLA PREFETTURA E ALLA MAGISTRATURA, sappiatelo.

Avete i giorni contati.

Comunque, dopo aver compilato un form per via telematica, o dopo che qualcuno con le automobili comunali, mi sembra che il Comune ne abbia tre , oltre quelle dei vigili urbani che al momento devono solo lavorare sui controlli, raggiunga e compili i moduli per quelli che non possono agire/chiedere per via telematica, invece che buoni spesa O FARE L’ELEMOSINA PER ALIMENTI, pacchi di pasta…etc. cosa medioevale, barbara e squallida basterebbe ricaricare la Tessera Sanitaria COME GIA’ AVVIENE IN QUEI COMUNI CHE PROTEGGONO I CITTADINI OLTRE CHE DALLA FAME E DAL VIRUS ANCHE DALLE VIOLAZIONI DELLA PRIVACY.

Ricordatevi di tutti questi politici che stanno sfruttando questa sciagura per stare in pubblicità, ricordatevelo.

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!
%d bloggers like this: