Ennesimo Inganno del Comune di Mascali : La Verità sull’Uso delle Mascherine

Le Mascherine sono monouso, vanno indossate, e dopo 4 ore di utilizzo vanno gettate in contenitori chiusi. Come dite? Quelli del Comune…

Quelli del Comune non hanno detto così. Denunciarli per pubblicità e/o avvertenza ingannevole? E’ qualcosa di attualmente al vaglio insieme a nuove denunce che stiamo allestendo.

Comunque..anche le mascherine con filtro sono pericolose dato che se non cambiate il filtro, o non siete bravi a cambiarlo, rischiate di infettarvi, dato che nel filtro restano intrappolati i virus e quindi uno più uno fa due.

Corriere della Sera:

Ricordate che bisogna lavarsi le mani prima di indossarle, dopo averle tolte, e non bisogna toccarle nella parte a contatto con bocca e naso.
La durata dell’uso dipende da quanta umidità si crea con la respirazione (e questo a sua volta dipende dai modelli), andrebbero cambiate ogni 4 ore , o comunque dopo una “procedura medica”, un ricambio che certamente è consigliato in situazioni ideali.

Ovviamente possiamo dire che una barriera è meglio che nulla, ma allora per i sani vale anche una sciarpa. Più efficace ancora, la distanza.

Anche se la distanza minima di un metro è qualcosa di totalmente fuorviante poichè è dimostrato che uno spostamento d’aria seppur minimo faccia compiere molto ma molto più di un metro in aria al virus, quindi pensate bene di mantenervi ad almeno due metri o più.

Il Comune di Mascali retto dagli amministratori più scarsi che la Storia ricordi HA FATTO CREDERE ALLA CITTADINANZA CHE UNA MASCHERINA BASTA E AVANZA.

Criminali.

Gli Scienziati hanno avvertito tutti in tempi non sospetti che la popolazione per essere efficacemente protetta deve avere quotidianamente due mascherine a persona. Due al giorno. Non una per sempre.

Ovviamente un Sindaco e quattro assessori scarsoni, che stanno a farsi selfie su facebook e a mimare e simulare CONSIGLI UTILI PER LA CITTADINANZA , Lol, queste cose non ve le possono dire semplicemente PERCHE’ SONO COSI IGNORANTONI DA NON CONOSCERE L’ A_B_C DELLA SCIENZA.

***

Link: Approfondimento sull’uso delle mascherine e sui vari modelli che si possono indossare.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!
%d bloggers like this: