Ennesimo Inganno del Comune di Mascali : La Verità sull’Uso delle Mascherine

Le Mascherine sono monouso, vanno indossate, e dopo 4 ore di utilizzo vanno gettate in contenitori chiusi. Come dite? Quelli del Comune…

Quelli del Comune non hanno detto così. Denunciarli per pubblicità e/o avvertenza ingannevole? E’ qualcosa di attualmente al vaglio insieme a nuove denunce che stiamo allestendo.

Comunque..anche le mascherine con filtro sono pericolose dato che se non cambiate il filtro, o non siete bravi a cambiarlo, rischiate di infettarvi, dato che nel filtro restano intrappolati i virus e quindi uno più uno fa due.

Corriere della Sera:

Ricordate che bisogna lavarsi le mani prima di indossarle, dopo averle tolte, e non bisogna toccarle nella parte a contatto con bocca e naso.
La durata dell’uso dipende da quanta umidità si crea con la respirazione (e questo a sua volta dipende dai modelli), andrebbero cambiate ogni 4 ore , o comunque dopo una “procedura medica”, un ricambio che certamente è consigliato in situazioni ideali.

Ovviamente possiamo dire che una barriera è meglio che nulla, ma allora per i sani vale anche una sciarpa. Più efficace ancora, la distanza.

Anche se la distanza minima di un metro è qualcosa di totalmente fuorviante poichè è dimostrato che uno spostamento d’aria seppur minimo faccia compiere molto ma molto più di un metro in aria al virus, quindi pensate bene di mantenervi ad almeno due metri o più.

Il Comune di Mascali retto dagli amministratori più scarsi che la Storia ricordi HA FATTO CREDERE ALLA CITTADINANZA CHE UNA MASCHERINA BASTA E AVANZA.

Criminali.

Gli Scienziati hanno avvertito tutti in tempi non sospetti che la popolazione per essere efficacemente protetta deve avere quotidianamente due mascherine a persona. Due al giorno. Non una per sempre.

Ovviamente un Sindaco e quattro assessori scarsoni, che stanno a farsi selfie su facebook e a mimare e simulare CONSIGLI UTILI PER LA CITTADINANZA , Lol, queste cose non ve le possono dire semplicemente PERCHE’ SONO COSI IGNORANTONI DA NON CONOSCERE L’ A_B_C DELLA SCIENZA.

***

Link: Approfondimento sull’uso delle mascherine e sui vari modelli che si possono indossare.

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!
%d bloggers like this: