Bugie su Corona Virus Chan : Ecco perchè i Giornalisti mentono e meritano la Fucilazione

Credo di essere stato tra i primi a scrivere già dal 10 Marzo le dinamiche di contagio del Sars Cov2, in questo post , ed in quest’altro. Mentre Governo in combutta con i porci giornalisti stabilivano dall’infinito della loro ignoranza che la distanza minima sufficiente era un metro e che le mascherine dovevano solo essere indossate dagli infetti. Ma ora…

L’Organizzazione mondiale della Salute e l’Italia le consigliano a chi ha sintomi o assiste i malati di coronavirus. A Hong Kong sono obbligatorie sui mezzi pubblici. Negli Stati Uniti il chirurgo generale (responsabile del servizio sanitario pubblico) ha raccomandato alla gente su Twitter di smettere di comprarle. In Austria dalla prossima settimana diventeranno obbligatorie nei supermercati.

Si, meritano la fucilazione, perchè con la loro suburra, il loro senso di impunità e falso senso di superiorità non fanno altro che UCCIDERE TANTI INNOCENTI.

Non contrastano mai con vere domande i potenti, anzi li ossequiano, leccano a lucido le loro scarpe, oppure li ricattano per procurarsi un contratto di ufficio stampa o portaborse, non indagano sulle contraddizioni, su elementi chiari ed incontrovertibili semplicemente perchè sono dei pupi, delle farfalle amorfe che si nutrono del succo vomitevole di mele marce.

Ecco chi sono loro

**

Il 10 Marzo HO SCRITTO COME IL VIRUS SI MUOVE NELL’ARIA, PROVE ALLA MANO, MENTRE LA MAREA DI IGNORANTI POLITICI E AMMINISTRATORI ANCORA PENSAVA A FESTINI, CONFERENZE, INCONTRI DI MASSA, E CHE IL VIRUS SARS COV2 FOSSE SOLO UN QUALCHE TIPO DI INFLUENZA.

Queste sono prove incontrovertibili, fatti , FATTI

I giornalisti vi hanno detto fino ad adesso solo BUGIE, TACCIANDO DI VERGOGNA TUTTI QUELLI CHE REALMENTE CONOSCONO COSA SIA LA SCIENZA, LA BIOLOGIA, LA MEDICINA.

Ancora FINO A NON MOLTE ORE FA HANNO CONTINUATO A DIRE CHE LE MASCHERINE SERVONO SOLO AGLI INFETTI…

COME SE GLI ASINTOMATICI SAPESSERO DI ESSERLO

ANCORA FINO A QUESTO MOMENTO NON STANNO CHIEDENDO A QUEGLI SCARSONI DEL GOVERNO DI AUMENTARE LA DISTANZA MINIMA…

ANCORA NON LO STANNO FACENDO.

NON MERITANO DI SCRIVERE, NON MERITANO DI PARLARE….

MERITANO LA FUCILAZIONE

 

 

 

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!
%d bloggers like this: