Effetti Corona Virus Chan : La Società Malata che si Rispecchia Nei Vostri Account Facebook ora è messa a nudo

…ma quando sarà messa a ferro e fuoco?

DailyMail:

Un infermiere ha strangolato la sua fidanzata dottoressa prima di dire ai poliziotti che ha scatenato l’attacco perché lei lo ha infettato con il Sars Cov2, dicono i pubblici ministeri.

La dottoressa Lorena Quaranta, 27 anni, è stata trovata morta dopo che il suo fidanzato Antonio De Pace li avrebbe chiamati per dire che l’aveva uccisa.

Entrambi avevano lavorato a Messina, in Sicilia, ma erano stati arruolati per dare una mano con l’epidemia di coronavirus.

A Lorena verrà assegnata la laurea in medicina postuma come tributo, afferma l’Università di Messina.

De Pace, 28 anni, ha chiamato gli ufficiali nelle prime ore di martedì per dire loro che aveva ucciso la sua partner, secondo quanto riferito.

La polizia ha quindi chiamato i paramedici perché hanno scoperto che De Pace si era tagliato i polsi e lo hanno scoperto sul pavimento dell’appartamento, hanno detto gli agenti.

E’ stato salvato dai colleghi di Lorena all’ospedale e la polizia, sbalordita, ha ascoltato la sua versione: “L’ho uccisa perché mi ha dato il coronavirus“.

Tuttavia, nulla poteva essere fatto per salvare Lorena, scatenando un’accusa per omicidio da parte del procuratore di Messina.

Le autorità sono in dubbio sulla storia di De Pace. Le prime indicazioni dai test effettuati ieri sera suggeriscono che né lui né la sua ragazza avevano il virus.

E’ una cosa triste venire a sapere che un infermiere che nemmeno riesce a tagliarsi i polsi lavori nei nostri ospedali, la dice lunga sul grado di preparazione di una parte del nostro personale ospedaliero.

Ma anche la dice lunga su come questi giovani di oggi, dal ricco al povero, si ritrovano al posto di una Personalità e di un Carattere solo…UNA FOTTUTA BARBETTA E NULLA DI PIU’.

Guardate la falsità di tutti questi poveri ragazzi, senza identità, senza storia che non sia la storia artificiale messa su Facebook, osservate la Prova Incontrovertibile della Decadenza della Società e pentitevi senza rinnegare il vostro passato addobbato di falsità, degenerazione e corruzione morale così come un albero di natale plastificato e messo in un angolo tanto per fare scena.

Non molti tra la ristretta cerchia dell’Elite di scrittori a cui appartengo a buon diritto la pensano come me sul Corona Virus Chan, per loro è un’influenza e i mass media stanno creando un’Isteria di Massa.

Io invece credo fermamente che Corona Virus Chan sia il Dio Vendicatore che stavamo aspettando e che METTERA’ A FERRO E FUOCO, ferrō ignīque, questo Mondo malato di infingardi e pusillanimi, ciechi di fronte alla Verità, sordi alle grida degli esclusi, al grido dell’Ingiustizia, alla voce degli ultimi.

Ammirate, Voi Potenti, la mia opera
E disperate
Ammirate, Voi Potenti la mia opera
E disperate!
Null’altro rimane.
Intorno alle rovine di quel rudere colossale
Spoglie sterminate
Le piatte sabbie solitarie si estendono oltre…

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!
%d bloggers like this: