Corona Virus Chan : Dal Gatto di Schrodinger all’Acquisto dei Professori come se fossero Puttane

Non fate gli occhi strabici. Questo è il Virus di Schrodinger e i giornalisti si comprano come delle zoccole per come questo sito ha ampiamente dimostrato, ma il Re di Hannover soleva anche mettere in mezzo “..i professori” che “possono essere acquistati come puttane“. Veniamo al punto [.]

Tradz.

Noi tutti abbiamo il Virus di Schrodinger adesso.

Poichè non possiamo essere sottoposti a test, noi non possiamo conoscere se abbiamo il virus o meno.

Noi dobbiamo comportarci come se avessimo il virus così da non diffonderlo agli altri.

Noi dobbiamo comportarci come se non abbiamo mai avuto il virus poichè se non lo abbiamo mai avuto, noi non siamo immuni.

Quindi, noi abbiamo simultaneamente il virus e non lo abbiamo.
Così, questo è il Virus di Schrodinger.

Se non hai capito questo gioco di parole, allora non ti sarà mai concesso di parlare di nuovo di Scienza.

 

Il CEO di Google ha ritwittato un tale che a ha twittato questo post. Potete trovarlo qui:

Comunque,
visto che questo tale ha fatto un buon esempio scientifico dobbiamo anche evidenziare che Schrodinger era una puttana.

Confessione al Führer è una lettera scritta da Erwin Schrödinger e pubblicata sui giornali tedeschi e austriaci il 30 Marzo 1938.
Il Graz Tagespot la pubblico’ con il titolo conosciuto oggi.
Il riferimento nella lettera a una scheda elettorale riguarda un referendum che doveva tenersi il 10 Aprile di quell’ anno. Il voto quel giorno (sotto la supervisione dei NazionalSocialisti) ottenne il 99,73% a favore dell’Asschluss, cioe’ l’ annessione dell’Austria alla Germania del Terzo Reich; 11.929 furono invece i voti contrari.

La lettera di Schrödinger era nient’altro che un “golpe” propagandistico notevole per i Nazisti e danneggiava la reputazione di Schrödinger stesso all’estero, definito con termini volgari e densi di umiliazioni.

La Lettera:

“Nel bel mezzo della gioia esultante che pervade il nostro Paese, ci sono oggi anche coloro che in realtà partecipano pienamente a questa gioia, ma non senza vergogna profonda, perché fino alla fine non avevano compreso il giusto cammino. Fortunatamente sentiamo la vera parola tedesca di pace: una mano a chiunque sia disposta ad accettarla, e desideri allegremente stringere questa mano generosamente aperta, mentre ci impegnamo ad essere molto felici, in vera cooperazione e in accordo con la volontà del Führer, siamo autorizzati a sostenere la decisione della sua gente, ora unita con tutta la tua forza.

È veramente fuori di dubbio che per un vecchio austriaco che ama la sua patria, nessun altro punto di vista può essere in discussione; per esprimerlo abbastanza crudamente ogni “no” nella casella di voto è equivalente ad un suicidio nazionale.

Non dobbiamo più essere come prima tra i vincitori della terra e i vinti, ma un popolo unito, che mette tutta la sua forza unita e condivisa per l’obiettivo comune di tutti i tedeschi.

Bene amici, ecco tutto cio’ sovrasta l’importanza della mia persona, ritengo giusto che la confessione del mio pentimento doveva essere resa pubblica: appartengo anche a coloro che afferrano la mano aperta della pace, perché, nel mio scrittorio, Io ho misurato fino all’ultimo la vera volontà e il vero destino del mio paese. Faccio questa confessione con gioia e sempre piu’ gioia. Credo che stia parlando dai cuori di molti e spero di servire ancora la mia patria…”

Un vero professore, una vera puttana.

Credo che questi individui che si vendono come puttane abbiano tutti in comune il fatto di essere nel profondo del loro animo dei degerati sinistrorsi e volgari criminali come Leon Trotsky, vero nome Lev Bronstein.

Trotsky era un volgare assassino tra i Capi della Rivoluzione Russa insieme a Lenin e Stalin, fece uccidere 10000 operai portuali e militari della marina che avevano osato “scioperare” per le cattive condizioni economiche in cui versavano. Più tardi questo farabutto fu ucciso in Messico a picconate in testa dai suoi stessi “compagni“.

La giusta fine per tutte le puttane.

Se riconoscete nei tratti somatici di Schrodinger e Trotsky qualcuno dei professori dei vostri figli vi consigliamo vivamente un cambio di classe immediato se ci tenete al loro futuro.

Manculicani….

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!
%d bloggers like this: