Ultimi Aggiornamenti sul Caso Stipendi Operatori Ecologici

Non c’e’ nessun aggiornamento. Tutto rimane fermo come è. Sindaco e Amministrazione mentono, la comunità mascalese li copre da buona complice. I Magistrati fanno gli gnorri. Il Prefetto non controlla.

Oggi con una dichiarazione falsa il Sindaco, che è passato con la sua seconda alfa grigio metallizato davanti l’ufficio postale di Mascali oggi, che è rimasto l’unico dopo la chiusura dell’ufficio di Nunziata per motivi banali, e non si è nemmeno degnato di rallentare per controllare se quelle 20 persone che attendevano il loro turno fossero a distanza di sicurezza o meno,

afferma che non si può compiere la surroga per i pagamenti degli operai e che non si può procedere con la nuova gara per l’assegnazione dell’appalto e bisogna rimanere con questa ditta per molto altro tempo.

Se vivessimo in un paese normale il Comune non pagherebbe più la ditta se non prima questa disponesse i pagamenti degli stipendi per gli operai.

Se vivessimo in un paese normale il Comune avrebbe sanzionato la Ditta, così per come il Capitolato di gara dispone, poichè nonostante i soldi sono versati puntualmente sul suo conto essa si ostina a non pagare gli operai.

Se vivessimo in un paese normale, il Sindaco dovrebbe venire arrestato insieme a tutta la giunta.

Ma qui ci sono grossi interessi in ballo.

Ed allora assistiamo alla deformazione della realtà sui pochi giornali locali , solo due in realtà, che dirigono fallacemente l’informazione, censurano gli oppositori in barba alla democrazia decantata dalle Istituzioni, e sventolano questa realtà creata ad arte sotto gli occhi dei Magistrati che sono così completamente ciechi sul vero svolgersi degli eventi.

Purtroppo non abbiamo una stampante, il negozio che ci stampa i documenti è chiuso per DPCM, un amico ci ha fatto il favore di stamparci quattro denunce scritte alla meno peggio, si fa quel che si può,
da soli contro 10000 buffoni Mascalesi che non sanno leggere, nè scrivere, e sono accondiscendenti con l’Amministrazione al fine di ricevere sgravi fiscali, pacchi di pasta, pelati e buoni spesa.

Questa è la semplice e cruda realtà di Mascali.

Sull’unico Social su cui questi 10000 Mascalesi, compresi quelli delle frazioni, come Nunziata, danno luce a tutta la loro cialtroneria e come mentecatti ammorbano il loro essere, dato che nessuno fa riferimento alle nostre inchieste tranne pochissimi.

Qui per esempio oggi abbiamo condiviso un articolo, quella della Renault 4 per Lamorgese e Nello Musumeci, vedete che differenza c’e’ :

Mentecatti , vedete la differenza tra la gente civile e voi poveracci ignorantoni?

Vedete la differenza tra voi cialtroni mascalesi e nunziadoti che vi vendete per un pacco di spaghetti e fate i ruffiani per spartirvi le offerte di S.Leonardo e Noi che facciamo vera informazione…

MENTECATTI…

CIALTRONI……

MASCALESI……….

NUNZIADOTI…………….

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!
%d bloggers like this: