Con l’Ordinanza di Nello Musumeci ci puliamo il Sedere

Rimango sbigottito. Uno che è più ignorante di una capra e più pauroso di un bambino di due anni è il Governatore della Sicilia. Meritiamo questo stupidone grazie a tanti giornalisti inetti e corrotti, gli stessi che a scuola copiavano il tema d’italiano. Udite, udite cosa ha scritto nell’Ordinanza…

Ansa

PALERMO, 9 APR – In Sicilia “negli esercizi commerciali di vendita e distribuzione di generi alimentari, anche all’aperto, gli operatori sono tenuti all’uso di mascherina, all’utilizzo di guanti monouso o, in alternativa, al frequente lavaggio delle mani con detergente disinfettante”.

L’ignorantone governatore va a controllare lui di persona se queste persone si “fanno il lavaggio delle mani frequente con il disinfettante”?

Sciccuni…

Inoltre, nei luoghi dove “non è possibile mantenere la distanza di 1 metro tra persone, è fatto obbligo a ciascuno di coprire naso e bocca con una mascherina o con altro adeguato accessorio”. Lo prevede la nuova ordinanza del governatore Nello Musumeci, che proroga per Pasqua e Pasquetta la chiusura di tutte le attività commerciali anche gli alimentari, vietando pure le consegne a domicilio.

1 Metro è troppo poco. E’ stato largamente dimostrato che il virus si propaga con la ventilazione degli ambienti, specialmente nei luoghi chiusi, e può persino superare i 4 metri.

Nello Musumeci devi dimetterti, sei un ignorante, sei un incompetente, sei un incapace, dimostri dai primi di Marzo di essere la nullità che per me sei sempre stato, non hai mai lavorato, non hai mai studiato, sai fare quei quattro discorsi di retorica e demagogia e per il resto sai mangiarti lo stipendio.

E dopo il 13 Aprile che si fa per i controlli allo Stretto di Messina?

Nello Musumeci a Palermo nella sua Stanzetta mentre pensa a fare le sue “Ordinanze delle Bamboline”

Ancora niente? Ancora tendi ad ostacolare Cateno De Luca e la salute di tutti i siciliani?

Vattene a casa, vai via...VATTENE VIA…

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!
%d bloggers like this: