Vigilanza Spostamenti DPCM : Mappa per il Controllo di Pasqua e Pasquetta

Con molta umiltà e senso del dovere, voglio segnalare alle Autorità quelli che ritengo i punti nevralgici per il controllo di un eventuale esodo di scellerati per queste “festività”. Sono sicuro che le Autorità hanno già chiaro cosa fare ma chissà potrei anche aiutarle a svolgere molto più efficamente il loro compito. Ecco la mappa.

Per quanto riguarda il territorio di Mascali e frazioni segnaliamo quelli che riteniamo i punti fondamentali che riguardano solo Mascali, Fondachello, S.Anna e S.Antonino.

S.Anna: Via Pietralunga incrocio con Via Spiaggia

Carrabba: Via Nazionale al Crocevia con Via Torrente Vallonazzo e Via D’Angelo

Mascali: Incrocio Viale Immacolata e Via PierSanti Mattarella

Fondachello: Incrocio Via Mario Amato e Via Pietralunga e SS114 e Via Pietralunga

S.Antonino: Via Carlino

Le colline speriamo siano pattugliate da Elicotteri che possano segnalare al meglio traffico anomalo e/o gruppi di persone in assembramenti da scampagnata nelle varie ville, e terreni del territorio.

Si invitano le Autorità Comunali a predisporre blocchi in queste intersezioni ovviamente con l’aiuto delle altre forze dell’ordine, le quali ringraziamo anticipatament eper l’essenziale e provvidenziale servizio svolto.

Altresì Invitiamo tutti i Residenti Stabili della nostra Area a segnalare per tempo arrivi inconsueti di individui provenienti dall’ “esterno” alle autorità.

Cinturando già il territorio a partire almeno da domani mattina fino a Lunedì.

Ricordate che le Vie Secondarie e poco percorse dalle utenze sono e saranno le vie più sfruttate da eventuali sconsiderati per raggiungere le loro abitazioni o campagne nelle quali, da folli, intendono trascorrere queste feste, in cui non c’e’ assolutamente nulla da festeggiare.

Festeggiate rimanendo vivi nelle vostre case.

Grazie ancora anticipatamente per il servizio svolto.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!
%d bloggers like this: