Basta con questa Follia: Stiamo Promuovendo la Riapertura Totale

In Germania non si sono mai fermati, e i loro scienziati e i loro politici stanno dimostrando a pieno titolo di essere migliori dei nostri, basta con questa follia

promossa da un VendiBibite da Stadio (Di Maio) e un vecchio pazzo da ospizio scambiato per uno scienziato (Burioni, n.d.R.).

Con l’obbligo di mantenere una distanza di due metri, con obbligo di mascherine e guanti, RIAPRIAMO TUTTO, salvo le scuole e gli asili, i barbieri, i parrucchieri, i centri estetici e i centri scommesse, ai quali vanno gli aiuti statali, per il resto BISOGNA RIAPRIRE TUTTO E SUBITO.

Questa è una follia, come si può pensare di vivere ancora per un anno dentro a delle grotte? Come si può ancora pensare di tenere in ostaggio milioni di persone, fermare l’economia, farci rendere schiavi con un prestito (Il MES, n.d.R.) che esigerà un miliardo e mezzo, quasi due miliardi di euro di interessi all’Anno?

Chi si vuole uccidere si uccida, il problema non lo abbiamo creato noi, la gente, ma lo hanno creato loro, NON SI POSSONO SOSPENDERE I DIRITTI COSTITUZIONALI NEGANDOCI PERSINO DI CAMMINARE.

In Veneto già stanno ripartendo, via l’obbligo dei 200 metri e tante attività hanno riaperto.

Qui le attività sono aperte di nascosto… O VOLETE CHE EVADA DAI DOMICILIARI E COMPIA IL LAVORO DELLA POLIZIA?

Se mi affaccio sul balcone POSSO FOTOGRAFARE ALMENO DIECI SCELLERATI SENZA MASCHERINA OGNI DIECI MINUTI,
e un alto traffico veicolare che poco ha a che fare con un vero lockdown.

Basta.

Persino i bar possono riaprire facendo Asporto dei loro prodotti, facendo entrare un solo cliente alla volta per portare via caffè, cornetti e quant’altro.

ORA BASTA.

Anche questi Sindaci , questi amministratori di due soldi che ci ritroviamo dovrebbero fare la voce grossa, invece che aspettare la gente chiedere l’elemosina per dei buoni spesa CHE NON SERVONO AD UN CAZZO in cambio della promessa di qualche voto!!!!

PROMUOVETE LA FINE DEL LOCKDOWN

PERCHE’ SE NON LO FARETE ALLORA STATE GIA’ PROMUOVENDO LA FINE DI VOI STESSI.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!
%d bloggers like this: