Copertura Globale : Quello che ci stanno nascondendo sull’Epidemia

Ero un pò scettico, e dico poco perchè chi mi conosce e chi mi legge sa che non vado a credere certamente ad un ciarlatano come Bill Gates e/o a Mark Zuckerberg e/o ai Clinton, ed anche che non sono un promotore del No Vax, ma certe informazioni sono camuffate dall’Establishment della Stampa e della Televisione Mondiale solo perchè i giornalisti non sono liberi ma sono sotto libro paga (d’altronde lo vediamo anche nel locale, n.d.R.). Ascoltate questo:

Io credo a al Dottor Shiva, non c’e’ una sola cosa che ha detto che non sia vera.

E’ vero Bill Gates non ha creato un bel nulla, il sistema software operativo a finestre (Windows) non è una sua invenzione, è stato copiato dal Sistema Apple di Steve Jobs, riscritto e modificato col solo obiettivo di renderlo commerciale e planetario, in questo si è mosso abilmente molto più di Jobs, tutti i ciarlatani di successo sono anche persone molto scaltre.

Ma vi dirò di più.

Bill Gates e Bill Clinton sono anche volgari pedofili, riconosciuti ed accertati anche senza la prova madre.

Per quanto riguarda Bill Gates prima informatevi, per quelli che ancora non lo sono, su chi era Jeffrey Epstein, poi leggete questo:

N.Y.Times:

Nella dimora di Jeffrey Epstein a Manhattan nel 2011, da sinistra: James E. Staley, all’epoca dirigente senior di JPMorgan; l’ex segretario al tesoro Lawrence Summers; Mr. Epstein; Bill Gates, co-fondatore di Microsoft; e Boris Nikolic, che era il consulente scientifico della Bill and Melinda Gates Foundation.
C’erano miliardari (Leslie Wexner e Leon Black), politici (Bill Clinton e Bill Richardson), premi Nobel (Murray Gell-Mann e Frank Wilczek) e persino reali (Prince Andrew).
Pochi, tuttavia, rispetto a prestigio e potenza alla seconda persona più ricca del mondo, un luminare brillante e intensamente privato: Bill Gates. E a differenza di molti altri, Mr. Gates ha iniziato la relazione dopo che Mr. Epstein è stato condannato per crimini sessuali.
Mr. Gates, il co-fondatore di Microsoft, la cui fortuna da oltre 100 miliardi di dollari ha dotato la più grande organizzazione di beneficenza del mondo, ha fatto del suo meglio per ridurre al minimo le sue connessioni con Mr. Epstein. “Non avevo alcuna relazione d’affari o amicizia con lui”, ha detto al Wall Street Journal il mese scorso.
[…]
Il signor Gates e il signor Epstein continuavano a vedersi. La signora Arnold non avrebbe detto quante volte i due si fossero incontrati.
Nel marzo 2013, il signor Gates ha volato sull’aereo Gulfstream del signor Epstein dall’aeroporto di Teterboro nel New Jersey a Palm Beach, in Florida, secondo un manifesto di volo.

 

Non so voi ma personalmente mi risulta molto difficile credere ad un volgare pedofilo che attualmente si sta spacciando come il Salvatore del Mondo e colui che vaccinerà l’intero pianeta.

Si fotta lui e tutti i subumani pecoroni che pascolano su facebook e tutti gli ossequiosi marxisti promotori di morte dell’establishment mediatico della stampa e della televisione.

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!
%d bloggers like this: