Gli Organi Comunali e Amministrativi devono subito attivarsi contro l’Installazione delle Antenne 5G

Non basterebbe un’enciclopedia per spiegarvi in dettaglio la Rete 5G , le onde elettromagnetiche, i principi olografici, etc.  ma esaminiamo velocemente il suo impatto sul sociale. Ecco cosa ci aspetta con copertura 5G:

L’intero territorio sarà mappato olograficamente, attraverso l’effetto onde si può benissimo ricostruire l’interno delle vostre case, e voi stessi all’interno delle vostre case.

Immaginate anche che chi sarà in grado di farlo avrà spazio per agire negli scenari più cupi, degni del miglior film distopico: ricostruire eventi dentro una casa mai accaduti, o vedere in tempo reale cosa accade dentro una casa, la tua casa.

No, il 5G non avrà alcun effetto sulla vostra salute, non raccontate cazzate vi prego.

L’unico inconveniente è una mappatura troppo capillare che in un non lontano futuro remoto i Governi potranno sfruttare per vedere chi rispetta la quarantena oppure no, immaginate di vedervi appioppare una bella, bellissima multa di 570,00 €uro senza neanche essere stati fermati da una pattuglia oltre i 200 metri dalla vostra abitazione… o… O qualsiasi cosa che rimanga dopo che le vostre/nostre case saranno così diventate delle bolle di vetro…o di sapone.

No?

Ma già possiamo farlo con uno smartphone..attrezzatevi per credere!!!

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!
%d bloggers like this: