Carrabba : Centro invaso dai Liquami da quasi un Mese, Amministrazione assente

Un vasto quartiere di Carrabba di Mascali è letteralmente invaso dai liquami. Vogliamo ricordare che il Virus Sars Cov2 resiste ed esiste nelle acque refluee anche fino a 10 giorni. E vogliamo ricordare pure che: Sindaco Luigi Messina e Assessore al Nulla Paolo Virzì VERGOGNATEVI.

Con una nota che ci ha fatto pervenire il Dott.Giuseppe Cardillo, leader di Mascali, espone il dramma dei nostri concittadini e pone un’accusa ben precisa alla corte amministrativa comunale retta da incapaci e pusillanimi:

“Dalla conduttura comunale fuoriescono liquami – riporta la nota di Cardillo – che oltre a comportare un odore sgradevole e nauseabondo, costituiscono una gravissima minaccia per i residenti dal punto di vista igienico sanitario. La situazione è oltre modo pericolosa e grave laddove si tenga conto delle potenziali ripercussioni negative che la circostanza potrebbe esercitare sulla diffusione della pandemia da Coronavirus. Il Sindaco Luigi Messina e l’assessore con delega all’acquedotto Paolo Virzì, anziché fare passerella nella distribuzione dei buoni spesa, si attivino affinché si ponga immediato rimedio alla incresciosa situazione”.

Da quasi un mese immersi nel fango dei liquami fognari, in piena epidemia, solo degli incapaci possono fare gli gnorri in una tremenda situazione come questa.

Inoltre il Dott.Cardillo rimarca quello che da questo blog abbiamo più volte sostenuto, e sbandierato:

FANNO LA PASSERELLA NELLA DISTRIBUZIONE dei BUONI SPESA…

Ma il Prefetto queste cose le sa? Inviate missive al Prefetto per portarlo a conoscenza di come il Sindaco e i suoi assessori al nulla si stanno comportando e si sono comportati durante quest’emergenza, esponete la loro incompetenza e il loro senso di sfruttamento della drammatica situazione che tutti viviamo solo per un “ritorno elettorale”.

Si devono vergognare, scusare e dimettere, questo devono fare, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA….

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!
%d bloggers like this: