Sonia Ghandhi era una Ballerina da Bar? O la Gente è troppo ignorante per usare Internet?

Ed ora ritorniamo ad un personaggio di primo piano e che ha fatto le nostre fortune con e nella biografia , autoprodotta, e non autorizzata di Ottavio Quattrocchi. Dovete sapere che la ricerca Google di “Italian Bar Dancer” mostra Sonia Gandhi nello snippet in primo piano!

Di recente, un famoso giornalista televisivo indiano Arnab Goswami è stato attaccato fisicamente da dei banditi di strada.

Presumibilmente, questi attacchi sono stati condotti da uomini del congresso. A seguito delle affermazioni iniziali, alcuni hashtag come #BarDancer , #SoniaGoonsAttackArnab e #AntoniaMaino hanno iniziato a fare tendenza su Twitter.

Sorprendentemente, una ricerca google di base per ballerina di bar italiano mostra Sonia Gandhi come la parte superiore del risultato della ricerca nei frammenti in primo piano .
Dopo aver cercato il termine sopra menzionato, la pagina Wikipedia di Sonia Gandhi è seguita da una serie di immagini di Sonia Gandhi.
Risultati di ricerca quasi simili si ottengono cercando Bar Girl In India su Google che mostra un Google Image Pack composto dalle immagini di Sonia Gandhi nella parte superiore dei risultati di ricerca.

Tutto questo avviene nei risultati di ricerca per questi termini a partire dal 2018 ad oggi e Google non l’ha ancora risolto. E fa bene.

Chi è Sonia Gandhi?

Sonia Gandhi, al secolo Edvige Antonia Albina Maino nata il 9 dicembre 1946 (73 anni), a Lusiana, Lusiana Conco, Italia, è una politica indiana ed è stata collegata al Congresso nazionale indiano.
Il congresso nazionale indiano ha governato l’India per molti anni.
Sonia Gandhi ha incontrato il suo defunto marito Rajiv Gandhi in un bar su un tetto chiamato Varsity, dove lavorava come barista, mentre Gandhi era iscritto per una laurea in ingegneria presso il Trinity College dell’Università di Cambridge. Si sono sposati nel 1968 e hanno avuto due figli.

Sonia Gandhi ha iniziato la sua carriera politica nel 1984 dopo la morte della suocera e il resto è storia.

Sonia Gandhi era una ballerina da bar?

No, Sonia Gandhi, o Antonia Maino, non era una ballerina di bar. Tuttavia ha lavorato in un bar/ristorante come cameriera a Cambridge, nel Regno Unito, a metà degli anni ’60. In effetti, incontrò persino il defunto marito Rajiv Gandhi in quel bar-ristorante e si stabilì in India dopo che i due si sposarono.

Di conseguenza, l’affermazione di Sonia Gandhi come ballerina di un bar italiano è completamente sbagliata.

Perché la ballerina di bar italiana su Google Search mostra Sonia Gandhi?

Come forse saprai, nel 2018 il CEO di Google Sundar Pichai è stato convocato dal comitato giudiziario della Camera degli Stati Uniti dopo che Google mostrava dei risultati delle immagini del presidente Donald Trump ogni volta che qualcuno cercava la parola “idiota” sulla sua piattaforma.

Nella sua spiegazione, Sundar Pichai affermò che,

“Ogni volta che digiti una parola chiave, poiché Google è fuori nella rete, sottopone a scansione e archivia copie di miliardi di pagine di [siti Web] nel proprio indice. Prendiamo la parola chiave e la abbiniamo alle sue pagine e la classifichiamo in base a oltre 200 segnali – cose come pertinenza, freschezza, popolarità, e come le altre persone la usano. E in base a ciò, in qualsiasi momento, cerchiamo di classificare e trovare i migliori risultati di ricerca per quella query”.

La spiegazione menzionata da Sundar Pichai vale anche per Sonia Gandhi. A causa della disponibilità di ricerche di notizie false, la parola danzatrice del bar italiano mostra Sonia Gandhi.

I frammenti in primo piano non sono sempre precisi. E poichè la massa che usa i computer e gli smartphone è abbastanza ignorante ASSOCIA il risultato trovato all’immagine che ne viene fuori, risultato: DENIGRAZIONE INDIVIDUALE BASATA SU POTENZIALE FALSO D’IMMAGINE ASSOCIATIVA.

I pacchetti di immagini sono diverse immagini che di solito compaiono come una fila orizzontale di collegamenti di immagini, facendo clic per accedere a una ricerca di Google Immagini.

Dato che Internet si sta muovendo sempre più su colossi gestiti da I.A. , Intelligenza Artificiale, per risparmiare su costi e sviluppi, non è facile spiegare all’Intelligenza Artificiale che l’algoritmo sbaglia dato che ESSO NON SBAGLIA ciò che esiste di sbagliato E’ SOLO LA STRAFOTTUTA IGNORANZA DEL GENERE UMANO, quella si che è sbagliata, e non ci può piegare a credere in milioni e milioni di fotturi pezzi di legno marcio senza alcun fine sbattuti a galleggiare insieme ai loro stronzi in questo mondo.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!
%d bloggers like this: