Il Pentagono ha rilasciato oggi 3 Video di U.F.O. e la Notizia viene snobbata dalla Massa

Fosse accaduto in un -momento non epidemico- questa notizia avrebbe fatto scalpore, ma oggi non viene nemmeno presa in considerazione, un pò come quando si apprese a Novembre 2019 che in Cina stavano morendo moltissime persone a causa di “strane polmoniti“, Umanità…

Il Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti, D.o.D, ha pubblicato tre video declassificati di “fenomeni aerei inspiegabili”.

Poichè alcuni di questi video erano già trapelati tra il 2004 e il 2017 il Pentagono ha voluto chiarire che i filmati sono autentici e non fake, e realizzati a bordo dei propri caccia in voli di ricognizione.

Uno risale al 2004 ed è stato girato da due piloti di caccia della Marina e mostra un oggetto rotondo sospeso sopra l’acqua, a circa 160 Km nell’Oceano Pacifico.

Gli altri due video sono stati girati nel 2015 e mostrano oggetti che si muovono nell’aria, uno dei quali ruota. In uno, si sente un pilota che dice: “Guarda quella cosa, amico! Sta ruotando!”

Il Pentagono ha dichiarato: “Dopo un’attenta revisione, il dipartimento ha stabilito che il rilascio autorizzato di questi video non classificati non rivela alcuna capacità o sistema sensibile e non ostacola le successive indagini sulle incursioni dello spazio aereo militare da parte di persone o non identificati fenomeni aerei.

E’ come dire che il Pentagono ammette l’esistenza di Tecnologia Non Riconosciuta o Extraterrestre.

DoD [Dipartimento della Difesa] sta rilasciando i video al fine di chiarire eventuali idee sbagliate da parte del pubblico sul fatto che i filmati che circolano in rete fossero o meno reali o se ci fosse o meno altro nei video. I fenomeni aerei osservati nei video rimangono caratterizzati come “non identificati“.

E’ come dire : C’e’ qualcuno lassù nei cieli che utilizza una tecnologia a noi sconosciuta, o rifrasando: gli Alieni esistono.

Ma nonostante questa sia un’affermazione che implica qualcosa di gravissimo, dato che l’ammissione di un’esistenza aliena non amichevole, o già avrebbero fatto le loro presentazioni, presuppone che in un giorno non molto lontano assisteremo ad una loro invasione che avverrà in modi sicuramente non pacifici e del tutto non convenzionali data la loro superiorità, il mondo attualmente ha altro a cui pensare.

Il popolo rozzo, conformista ed ignorante ha sempre e solo aspirato a due cose: Panem et circenses, ma un popolo alieno per come i filmati ci dimostrano sembra che nel suo “sempre” aspiri a ben oltre….

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!
%d bloggers like this: