Crisi Economica : Il Teatrino di Sindaci falliti è la Risposta adeguata a preservare il Caos

Alcune considerazioni in merito alla missiva inviata al Governo dai Sindaci teatranti del comprensorio Ionico Etneo.

.. Se venite nel mio Comune in compagnia di Blogger armati dovete dirci cosa vi ha spinto qui…

############Il Caos#############


Nell’Articolo sulle Rivelazioni della Relazione del Bundestag sulla Pandemia del 2013 vi ho spiegato molto chiaramente cosa stava e sta per succedere. Ma ovviamente essendo questo un giornale sottoposto alla massima censura dell’Establishment in Si bemolle dei politici e dei pseudo-giornalisti mezze tacche dell’Isola non tutti hanno recepito la gravità della situazione.
Una situazione talmente grave che dovrebbe portare a soluzioni drastiche, a terapie shock e d’urto, cure che questi Sindaci, questi politici di due soldi, utili solo ad intascarsi il lauto mensile offerto gentilmente dagli stessi scarsoni della loro risma, non applicheranno mai.

Ma la colpa non è di questi ciarlatani ma del popolo ignorante, degli stessi rozzi senza idee e cultura storica che hanno votato 5Stelle e PD.

Lol… Sei un ladro e/o arrivista senza arte nè parte, e/o disoccupato, fai un nuovo partito, sbandiera slogan come l'”Onestà andrà di Moda!“, tesserati, e vatti a rubare stipendio e arraffare benefit.

Benvenuto nel Partito dei Massoni 5 Stelle. Tu Voti, noi Direttivo decidiamo un giorno questo un altro giorno quest’altro al fine di rimanere fino alla fine aggrappati al potere ed allo sporco denaro gentilmente offerto da poveri fiancheggiatori idiotazzi.

E’ bastato che un qualunque idiota fosse canditato in quel partito di buffoni massoni che venisse eletto, senza sapere chi fosse e cosa avesse fatto precedentemente.

Ed ecco oggi il risultato.

Il Peggior Governo della storia repubblicana d’Italia guidato da showmen e showhgirls, da Rocco Casalino e Lucia Azzolina, da Nunzia Catalfo e Bonafede, cioè guidati da vincitori di gratta e vinci.

Nel piccolo, o locale, la dimostrazione di questo sciagurato assioma non ha nemmeno bisogno di un partito come i 5Stalle, basta fottere l’elettorato con le false promesse dei Signorotti della Apolitica locale, per come abbiamo già visto qui:
un pisciaro, uno scarso commercialista, un immobiliarista fallito, un bagnetto che brucia, et voilà: Sono il Vostro Nuovo Sindaco e vi guiderò nel Nuovo Millennio, Vi guiderò , tutti voi, zoticoni di merda.

La prima cosa da fare, che suggerisco, è di inserire in quella missiva le Vostre Dimissioni, la seconda cosa dopo aver gettato e compattato tutti questi incapaci e rapaci, è affidare le amministrazioni locali ai Vice Prefetti.

Per come si vede il Governo se ne sbatte di applicare la Costituzione, ormai neanche un optional ma qualcosa che viene ignorato. Pensate la suprema legge a cui tutte le altre norme o leggi ordinarie, civili e penali, devono sottostare viene ignorata ed oscurata, e così avviamo la DAD applicata dalla Azzolina, una donna di pessimo gusto e pessima preparazione, quando si sa che è totalmente incostituzionale e pericolosissima per i minori, poi abbiamo le libertà individuali negate, i sussidi negati, consulenti scientifici del Governo usciti dai film di Mario Merola, multe ai clochard che “non rispettano il decreto essendo fuori dalla propria abitazione…senza giustificazione“, siti istituzionali pagati milioni di euro che vanno in tilt, e milioni di idiotazzi che si sentono uomini e non si sanno nemmeno radere barba e capelli da soli…

Ora mi raccomando alle prossime elezioni andate a votare quei buffoni e quelle baldracche che tanto ma tanto vi prendono per il culo con borse della spesa e minchiatone varie.

Continuate a votare questi ciarlatani…E’ di estrema importanza per noi, è fondamentale,

perchè rimanere in questo tempo che vi sta squartando e maciullando è oltremodo Bellissimo!!!!

Alla Vostra sporca salute !!!!

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!
%d bloggers like this: