Stati Uniti : Decine di Civili hanno imbracciato i fucili e sono entrati nel Parlamento del Michigan

Ecco cosa succede a sopprimere le Carte Costituzionali. Le Costituzioni sono sacre e se vengono violate i cittadini hanno diritto ad imbracciare le armi per ripristinare lo Stato di Diritto. Il sangue degli innocenti ricada su questo Governo di delinquenti e su tutti gli altri bastardi che lo sostengono.

RT.com:

Folle di manifestanti, alcuni che trasportavano armi, sono entrati nella capitale dello Stato a Lansing, nel Michigan, mentre i legislatori pensavano di estendere le misure di blocco di Covid-19. I democratici hanno accusato il presidente Donald Trump.

Il governatore Gretchen Whitmer ha emesso un ordine di domicilio alla fine del mese scorso, mentre l’epidemia di coronavirus si è verificata nel suo stato. Quando il governatore – un democratico e feroce critico di Trump – ha prorogato l’ordine di 15 giorni la scorsa settimana, un gruppo di residenti ha intentato una causa sostenendo che Whitmer aveva violato i loro diritti costituzionali.

Dopo che la Court of Claims del Michigan ha respinto la causa, il legislatore statale si è seduto a Lansing giovedì per discutere di estendere lo stato di emergenza di Whitmer.
Sebbene il voto non influisca sull’ordine permanente di residenza, potrebbe rinnovare lo stato di emergenza che garantisce a Whitmer il potere di emettere tali restrizioni. Centinaia di manifestanti si sono presentati, vestiti con bandiere americane e cappelli MAGA, e hanno cantato “Lasciateci entrare!” e “Vota no!”

Era la seconda manifestazione di massa contro le misure di blocco di Whitmer. Due settimane fa, migliaia di persone sono andate a Lansing – osservando per lo più i protocolli di allontanamento sociale – indignati per il divieto del governatore di attività “non essenziali” che includevano la vendita di attrezzi da giardinaggio o il pagamento di qualcuno per falciare il prato.

La manifestazione di giovedì, soprannominata “American Patriot Rally”, ha attirato alcuni sostenitori dei diritti delle armi, che hanno portato le loro armi da fuoco nell’edificio della capitale. Politici e esperti democratici lo hanno notato e hanno immediatamente descritto le proteste come una sorta di insurrezione armata di nazionalisti bianchi

“Questa è l’America nell’era di Trump” , ha commentato un esperto, in apparente solennità.

Alla fine, la Michigan House ha votato a non estendere i poteri di emergenza di Whitmer e ha approvato una risoluzione che autorizza invece l’oratore Lee Chatfield, repubblicano, a intraprendere azioni legali contro il governatore per l’uso di questi poteri durante la pandemia di coronavirus.

 

Il Governo Conte si deve vergognare, ha soppresso la Carta Costituzionale, il lavoro, la dignità, governano con la tirannia ed il sopruso un pugno di cialtroni e mentecatti usciti dallo stadio come vendibibite

Che il sangue versato dagli innocenti ricada come un marchio indelebile su di loro e la loro progenie di bastardi.

https://twitter.com/RodMeloni/status/1255901755474403328/video/1

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!
%d bloggers like this: