Mike Pompeo : Ci Sono Enormi Prove che il Sars Cov2 proviene dal Laboratorio di Wuhan

Pochi sanno, visto che non sanno leggere correttamente, che la rivista Nature ha definito l’origine del virus come “con alta probabilità non creata dall’uomo“, quindi non sicuramente, dato che nemmeno sanno di preciso da quale genoma animale provenga con esattezza, e ora..

Sarebbe la giusta punizione per la Cina, ma soprattutto la giusta punizione per gli sporchi europei che hanno fatto affari con la Cina.

Mike Pompeo, il Segretario di Stato Americano, affonda un duro colpo alla Dittatura Comunista di Pechino. Dio lo vuole.

*

France.24:

Il segretario di Stato americano Mike Pompeo ha detto domenica che ci sono “enormi prove” che la pandemia di coronavirus sia nata in un laboratorio a Wuhan, in Cina, facendo eco a una risposta data dal presidente Donald Trump all’inizio di questa settimana.

Ci sono prove enormi che questo è dove è iniziato“, ha detto il segretario di stato americano.

Queste non sono le prime volte in cui abbiamo avuto un mondo esposto ai virus a causa di guasti in un laboratorio cinese“, ha aggiunto Pompeo, indicando la “storia della Cina nella gestione di laboratori scadenti“.

Sebbene fortemente critico sulla gestione della questione da parte della Cina, Pompeo ha rifiutato di dire se pensa che il virus sia stato rilasciato intenzionalmente.

Parlando alla Casa Bianca giovedì, Trump ha anche affermato di aver visto le prove che il virus ha avuto origine in un laboratorio cinese, aumentando le tensioni con Pechino sulle origini dell’epidemia mortale.

Sì, sì, sì“, ha detto Trump quando gli è stato chiesto se avesse visto prove che gli davano un “alto grado di fiducia”, il virus proviene dall’Istituto di Virologia di Wuhan.

Il presidente degli Stati Uniti ha rifiutato di fornire dettagli, aggiungendo: “Non posso dirtelo. Non posso dirlo.

Il Wuhan Institute of Virology, appoggiato dallo stato cinese, ha respinto le accuse e altri funzionari statunitensi hanno minimizzato la loro probabilità. La maggior parte degli esperti ritiene che il virus sia nato in un mercato che vende animali selvatici a Wuhan e sia passato dagli animali alle persone.

Trump ha anche affermato giovedì che era possibile che la Cina potesse fermare la diffusione del coronavirus o minimizzarne la diffusione.

*

Che dire.

Attendiamo questi enormi prove…

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!
%d bloggers like this: