L’Ultimo Vero Papa sulla Terra, Joseph Ratzinger, è l’Ultimo Baluardo contro l’AntiCristo

Mai stati fautori del Potere temporale e spirituale papale tranne durante il Regno Pontificio di Benedetto XVI, il Papa nemico dei marxisti e dei degenerati. Nel silenzio della stampa deviata, sinistra e sinistrorsa, issiamo i vessilli a difesa dell’ultimo vero Successore di Cristo in terra.

Il vero Papa: Benedetto XVI

AFP:

L’ex papa tradizionalista Benedetto XVI accusa gli oppositori di voler “zittirlo” mentre associa il matrimonio gay con “l’Anticristo” e attacca le “ideologie umanistiche” in una nuova biografia autorizzata pubblicata lunedì in Germania.

Il 93enne, il cui nome originale è Joseph Ratzinger, afferma in “Benedetto XVI – Una vita” di essere caduto vittima di una “distorsione maligna della realtà” nelle reazioni ai suoi interventi nei dibattiti teologici.

“Lo spettacolo di reazioni provenienti dalla teologia tedesca è così mal guidato e malvoluto che preferirei non parlarne”, dice.

*

La Maggioranza dei tedeschi del dopoguerra sono dei degenerati, delle pappe molli, riassumendo : sono dei marxisti, nemici di Cristo, complici dei deicidi, degli schifosi.

Un fulmine colpisce la cupola di San Pietro durante un temporale, nel giorno dell’annuncio delle dimissioni di Benedetto XVI, Citt‡ del Vaticano, 11 febbraio 2013.
Flash of lighting over St.Peter’s Dome during a rainstorm, in the day of Pope’s announced resignments, Vatican City, 11 february 2013.

L’ex papa – che ha rassegnato le dimissioni nel 2013 – è stato particolarmente criticato per un testo del 2018 che è stato visto come critico nei confronti della fede ebraica.

“Preferirei non analizzare i motivi reali per cui le persone vogliono mettere a tacere la mia voce“, afferma Benedetto XVI.

Il ramo tedesco della Chiesa cattolica è stato per anni guidato dal clero più propenso alle riforme rispetto al rigoroso tradizionalismo associato a Ratzinger.

In carica dal 2005 al 13 Settembre, Benedetto è stato spesso criticato per i suoi atteggiamenti nei confronti dell’Islam o delle questioni sociali, ed è accusato di aver tentato di minare la spinta alla modernizzazione del suo successore Papa Francesco.

Ratzinger tenta di contrastare tali affermazioni nella biografia, dicendo che la sua “amicizia personale con Papa Francesco non solo ha resistito, ma è cresciuta”.

Un secolo fa, chiunque avrebbe pensato che fosse assurdo parlare del matrimonio omosessuale. Oggi coloro che si oppongono sono scomunicati dalla società”, afferma Benedetto.

“È la stessa cosa con l’aborto e la creazione della vita umana in laboratorio”, dice, aggiungendo che è “solo naturale” per le persone “temere il potere spirituale dell’Anticristo” – una forza malvagia che cerca di soppiantare Gesù Cristo.

La vera minaccia per la Chiesa … è nella dittatura globale di presunte ideologie umanistiche“, avverte.

Come la vera minaccia all’Esistenza della Vita su questo pianeta proviene dalle stesse fila, da questo globalismo sfrenato, dalla degenerazione dei costumi, da questi stupidi degenerati tra i cantanti, gli influencer, i modaioli, gli stessi Renziani che incitavano a baciare i cinesi sotto la mascherina, o adesso a regolarizzare i clandestini facendo alzare la voce ad una donna come Teresa Terranova, sposa di un marocchino, ma oltre a comprendere che i Renziani servono l’AntiCristo basta leggere Repubblica.it, o guardare la Gruber, Rai Tre, Mieli, Vauro, e tutti questi mentecatti dell’informazione che spingono a far diventare l’uomo donna e la donna uomo.

Il Matrimonio gay è contro natura, le parate dei gay sono un insulto alla società civile, la degenerazione diffusa è il volere dell’AntiCristo.

Questa sorta di “Nuovo Umanesimo” sta perfino tentando di normalizzare la Pedofilia.

La Distorsione Maligna della Realtà.

I veri cristiani si devono opporre a tutto questo con fermezza o domani non ci sarà nulla a cui opporsi perchè la vita sulla Terra finirà per come la conosciamo, molto peggio di come adesso essa è limitata dal virus, domani non ci saranno figli per cui lavorare, sperare, non cisarà più nulla da creare e difendere, domani sarà troppo tardi, domani sarà il regno dell’AntiCristo, i segni sono già là fuori: Pentitevi.

 

   

We shall protect the Holy Line once again..

 

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!
%d bloggers like this: