Anthony Fauci l’Infettivologo della Casa Bianca che smentisce Trump è un Ciarlatano

Quando vedete promuovere un qualsiasi personaggio del mondo scientifico, politico, artistico, etc. su Repubblica.it state pur certi che costui è un ciarlatano, un ignorantone, un farabutto. Questo ad esempio è il caso di Anthony Fauci, e prove alla mano vi dimostriamo perchè.

Non solo Burioni, il ciarlatano che ci disse a febbraio 2020, quando ormai il virus era già entrato in Italia nei primi giorni di Dicembre 2019, che bastava chiudere gli aereoporti, o meglio i voli dalla Cina per essere al sicuro, ma anche Anthony Fauci è un mega ciarlatano da strapazzo, un criminale da due soldi:

Eccolo Anthony Fauci, quando a Febbraio mentra l’Europa incominciava ad essere divorata dal Virus Sars Cov2, affermare con aria candida da supergenio delle stelle che negli Stati Uniti non c’era alcun bisogno di indossare mascherine o proteggersi.

Abbiamo aspettato prima di rivelare questa intervista per vedere cosa i nostri giornali nazionali avrebbero titolato su Fauci, il consigliere non solo di Trump ma del pedofilo Bill Gates, ed ecco cosa hanno titolato:

Tutti pazzi per Fauci“, la più grande fake news del secolo a questo punto, i giornalisti (lol..giornalisti, n.d.R.) di Repubblica vanno impiccati per alto tradimento.

Ma non è finita, Fauci, credibile scienziato come abbiamo dimostrato, afferma “candidamente” che il virus Sars Cov2 non proviene da alcun laboratorio, e così i ciarlatani scribacchini di Repubblica sentenziano dettando la linea di condotta dei vari Formigli, Gruber, Mentana, Mieli, etc. salvo poi incominciare a raddrizzare il tiro quando noi ed altri abbiamo tirato fuori le enormi evidenze che legano il virus dei pipistrelli al laboratorio di Wuhan, VERGOGNATEVI FALSARI CRIMINALI.

Chi legge Repubblica.it è un lettore malato mentale, degenerato, marxista, con mutande sporche, e mangia insieme alla merda del suo animale domestico, ecco l’identikit di chi legge Repubblica.it.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!
%d bloggers like this: