Trovato accordo sul MES : Presto Patrimoniale in arrivo

Mentre si scopre che il Lockdown non è servito e non serve a quasi nulla tranne che a distruggere le nostre vite lavorative e ad attuare il M.E.S. la gente ha voglia di assaporare la libertà e di farsi infettare con gusto di nuovo. Tanto se sei povero non frega niente a nessuno proprio come quando sei morto. L’uno vale zero.

Daily.Mail:

Secondo uno studio, gli ordini draconiani di rimanere a casa e chiudere tutte le attività non essenziali hanno avuto scarso effetto sulla lotta contro il coronavirus in Europa.

Ma gli stessi scienziati hanno scoperto che chiudere le scuole e vietare tutte le riunioni di massa hanno funzionato per rallentare gli scoppi di focolai in tutto il continente.

I ricercatori dell’Università dell’East Anglia ora affermano che il rilassamento della politica di soggiorno a domicilio e la riapertura di alcune aziende potrebbero essere il primo passo del Regno Unito per facilitare il blocco.
I risultati mettono in dubbio se il blocco totale della Gran Bretagna – annunciato il 23 marzo – sia mai stato necessario tra le dichiarazioni secondo cui le politiche di distanziamento sociale annunciate il 16 marzo hanno frenato la crisi da sole.
Altri scienziati di spicco hanno affermato che l’epidemia di COVID-19 della Gran Bretagna ha raggiunto il picco e ha iniziato a declinare prima dell’inizio del blocco ufficiale, sostenendo che la drastica politica numero 10 per chiudere il Regno Unito era sbagliata.
L’uso dei trasporti è precipitato e un numero inferiore di persone ha visitato i medici con sintomi rivelatori di coronavirus la settimana prima del blocco, suggerendo che la richiesta del governo di far lavorare il pubblico da casa dove possibile e di prendere solo i viaggi essenziali era abbastanza efficace.

I ricercatori dell’UEA hanno esaminato una serie di misure di allontanamento sociale adottate in 30 paesi europei.

Hanno avvertito che lo studio, che è stato finanziato dal National Institute for Health Research Health Research Research Unit in Emergency Preparationness and Response presso King College di Londra e Public Health England, è sperimentale.

Vietare le riunioni di massa, insieme alla chiusura delle scuole e ad alcune attività non essenziali, in particolare nel settore dell’ospitalità, sono stati i modi più efficaci per fermare la diffusione della malattia, i ricercatori hanno scoperto.

Hanno detto che sono necessarie ulteriori indagini sull’uso delle coperture per il viso in pubblico, poiché i risultati attuali, che non supportano il loro utilizzo in pubblico, erano “troppo preliminari”.
Uno degli scienziati coinvolti nella ricerca, il dott. Julii Brainard, ha affermato di aver trovato chiare differenze tra le misure più efficaci.
“Abbiamo scoperto che tre delle misure di controllo erano particolarmente efficaci e le altre due no”, ha detto stamattina alla BBC Radio 4.
‘Mi fa male dirlo perché ho figli che mi piacerebbe tornare all’istruzione, ma chiudere le scuole è stata la singola misura più efficace, seguita da incontri di massa.
“[Questo è stato] seguito da quelli che sono stati definiti … come le chiusure commerciali iniziali. Questo è stato il punto in cui, ad esempio, nel Regno Unito hanno chiuso palestre e club.
“L’aggiunta di un effetto aggiuntivo molto scarso è stata la misura casalinga, sorprendentemente, e le chiusure aziendali aggiuntive.”
La ricerca aggiunge alle affermazioni del dott. Johan Giesecke, del Karolinska Institutet di Stoccolma, che i blocchi totali non sono necessari perché il virus è inarrestabile. Anche se ammette il vantaggio di evitare che gli ospedali vengano sopraffatti, il che, secondo il governo britannico, è sempre stato il vero obiettivo.

Scrivendo in un articolo su The Lancet, il dott. Giesecke ha dichiarato: ‘Molti paesi (e membri dei loro media per la stampa) si sono meravigliati della rilassata strategia della Svezia di fronte alla pandemia del coronavirus 2019 (COVID-19): le scuole e la maggior parte dei luoghi di lavoro sono rimasti aperti, e gli agenti di polizia non stavano controllando le commissioni in strada.

“È diventato chiaro che un duro blocco non protegge le persone anziane e fragili che vivono in case di cura, cioè la popolazione per cui il blocco è stato progettato.

Né riduce la mortalità per COVID-19, il che è evidente quando si confronta l’esperienza del Regno Unito con quella di altri paesi europei.

Negli ultimi due giorni sono morte più di 500 persone in Italia, il Lockdown ha frenato ma non arrestato.

I politici trovano l’accordo sul MES, e dichiarano che la crisi economica ha incominciato a spezzarci, lanciando al contempo messaggi di speranza e rilancio.

Ma non so quanti tra voi hanno calcolato quanto l’INPS e il Sistema Sanitario hanno già RISPARMIATO con 30000 decessi in questo momento.

MILIONI DI MILIONI.

Ma intanto hanno dovuto ricorrere al Prestito Usuraio del MES, o comunque stanno per farlo.

Più che il Virus quello che ci ucciderà è il Debito. La Patrimoniale che svuoterà il 14% dei conti in banca superiori ai 5000 Euro.

Ridete? Ridiamo.

In questo contesto non c’e’ un partito politico degno di nota, neanche i partiti di opposizione, in primis la Lega, sembrano muoversi per come ci si dovrebbe muovere, cioè come una nave rompighiaccio.

Ma che volete… i Leghisti sono ignorantoni del Nord, come Feltri, SONO quei Milanesi che “spaziano” tra i navigli.

Hanno bisogno di aria fresca e presto anche di ossigeno proprio come le banche che da anni ne hanno SEMPRE bisogno.

Le loro ammucchiate al Bildeberg, nei Salotti Buoni costano. Hanno macchine di lusso da pagare, amanti, viaggi, Università dei figli, il cane, la tata, i Suv, la ristrutturazioni delle magioni e delle ville al mare, che dice Nello Musumeci, la accendiamo?

La Politica è l’arte di prendere per il culo il popolo, fatevene una ragione perchè i politici attuali se la sono fatta, come i conti correnti che hanno aperto alle Isole Cayman, in Lussemburgo ed in Svizzera.

Vogliono la schiavitù nostra e delle prossime generazioni, l’ignoranza diffusa e capillare, ecco perchè la maggioranza di voi rimane intrappolata su facebook, proprio come una formica chiusa dentro un bicchiere, non può “pensare” che oltre il bicchiere esista qualcos’altro.

Una volta si è fatta una Rivoluzione perchè la gente voleva il pane e la Monarchia voleva dare loro brioche.

Oggi non si possono fare queste cose perchè la gente che vuole il pane si accontenta di Porno, Violenza, Sopraffazione, e Accattonaggio.

Tutto resto sono Mes-cojoni.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!
%d bloggers like this: