Mascali Rinvio Elezioni : Sindaco e Giunta silurati da questo Giugno 2020

Era già una assoluta vergogna che a causa dell’Epidemia i Sindaci e le loro giunte fossero prorogate fino a Settembre, Novembre 2020, ma ancora di più che…

anche le Amministrazioni con Consigli sciolti rimanessero a dettare legge per altri 6,7 mesi, si un’assoluta vergogna di quelle targate, come sempre, Nello Musumeci.

I Prefetti, che dovrebbero essere uomini e donne dello Stato, gliela dovrebbero fare pagare a Nello Musumeci, un individuo per cui ogni parossismo di denigrazione linguistica e politica si spreca. I Prefetti sanno che avrebbero potuto sistemare tanti loro colleghi da Giugno a fine anno ma la volgarità amministrativa di certi individui non sembra avere mai fine…

Devo anche ringraziare, come Cristiano devoto, il partito dell’U.D.C. dell’Isola, l’unico partito che si è mostrato serio con questa corruzione morale politico-amministrativa che ha approfittato di un momento così delicato, l’epidemia, per arraffare l’arraffabile, VERGOGNATI NELLO MUSUMECI.

Leggete:
L’UDC chiede i Commissari Straordinari nei 61 comuni in cui si sarebbe dovuto votare per Sindaco e Consiglio:

Nessuna proroga per sindaci e consigli comunali arrivati alla naturale scadenza del quinquennio amministrativo in Sicilia. Lo ha chiesto. Eleonora Lo Curto, capogruppo Udc all’Assemblea regionale siciliana, ha presentato un emendamento al ddl 731 che sancisce la fine naturale dei mandati di sindaci, consiglieri comunali e indirettamente delle giunte municipali.

Inoltre impone alla Regione la nomina dei commissari nei comuni al duplice fine di: evitare che i cittadini vengano privati del legittimo esercizio dei diritti democratici; di fare risparmiare notevolmente le casse dei comuni visto che il costo di un commissario straordinario, quasi sempre un dirigente regionale in servizio o un magistrato, costa quasi nulla rispetto alle indennità percepite da sindaci, assessori e consiglieri comunali.

Non si vuole insinuare nulla, per carità, ma i saggi insegnano che la “paglia non va mai messa vicino al fuoco…”, meglio prevenire, che “curare”.

*

Una vergogna quella perpetrata da Nello Musumeci con queste proroghe incostituzionali ed illegittime, avete capito? No? Ok, passiamo al cucchiaino:

In questi tempi drammatici e che ancora peggioreranno, i Sindaci e le loro Giunte costano un sacco di soldi, non fanno nulla dalla mattina alla sera ed incassano migliaia di euro al mese mentre il popolo è alla fame, solo gli stupidi idioti che sperano nella borsa della spesa e nell’elemosina non vogliono capirlo, e a Mascali di questi accattoni ne abbiamo svariate centinaia. Mandando a casa le Amministrazioni il cui mandato scade naturalmente si sarebbero risparmiate centinaia di migliaia di euro a fronte dell’ecatombe nazionale a cui stiamo assistendo. Vergognati Nello Musumeci , VERGOGNATI.

Comunque, grazie ad un emendamento che arriva come un colpo di tacco dopo un assist “divino” (Dio sia lodato, Rendiamo Grazie a Dio, n.d.R.) il Sindaco Luigi Messina e la sua Giunta di ciarlatani e incapaci, quali Paolo Virzì, Virginia Silvestro, Alfio Maccarrone, Carmelo Portogallo, i primi di Giugno prenderanno un volo charter, cioè con una pedata nel culo voleranno dal Comune alle loro case. Si erano fatti i conti senza l’oste loro e i loro compagni di merenda.

Emendamento che sarà approvato Mercoledì 13 Maggio 2020.

*

E’ finita, speriamo per sempre, a meno che migliaia di mascalesi non vogliano di nuovo il più grande governo di zombie che Mascali abbia mai avuto.

Comunque c’e’ ancora tanto da scrivere ma Voglio aspettare che arrivi Giugno per vederli imbarcare di persona su questo “volo charter”, di sola andata, speriamo.

Dio lo vuole

Deus vult

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!
%d bloggers like this: