Il Deputato Alessandro Pagano dovrebbe essere buttato fuori dal Parlamento

_χρόνος διαβασματός :[ 2 ] Minuti_

 

Uno come Alessandro Pagano dovrebbe essere buttato fuori dal Parlamento poichè con la sua ineducazione, la sua pochezza intellettuale, infanga le grandi menti dell’avanguardia di questo paese morente.

Repubblica:

Bagarre in Aula alla Camera dopo che il deputato della Lega Alessandro Pagano ha definito Silvia Romano “la neo-terrorista”. Pagano è stato ripreso dalla vicepresidente della Camera Mara Carfagna, cosa che però non ha impedito vivaci proteste di molti deputati. In difesa di Pagano interviene il leader della Lega Matteo Salvini: “Il problema non è Silvia Romano – scrive su Facebook – una ragazza mandata allo sbaraglio, usata dai terroristi per ottenere soldi e armi, esibita velata alle telecamere di tutto il mondo da un governo incapace di gestire l’emergenza, prima sanitaria, oggi economica e sociale. Lasciamo stare Silvia, cui auguro vita lunga e felice, e guardiamo al vero nemico, al vero pericolo per i nostri figli, per l’Italia, per il mondo, per la Libertà: l’Islam fanatico, integralista, violento, assassino”. Mentre la mamma di Silvia Romano, Francesca Fumagalli, taglia corto: “Non ho sentito e non mi interessa. Non amo la politica, non la seguo” risponde a chi le chiede se intende querelare Pagano.

Se questa ragazza ha deciso di convertirsi e tradire la cristianità sono fatti suoi, se è una terrorista infiltrata di vedrà, ma etichettarla come “neo-terrorista” è da stupidi, da idioti.

Il Governo pagando un riscatto di 4 Milioni di Euro ha finanziato il terrorismo islamico ed ha con questi soldi condannato a morte certa degli innocenti, probabilmente anche italiani, ricordo l’attacco all’hotel di Nairobi in Kenya. Al Shabab attacca Hotel e strutture ricettive in altri Stati oltre la Somalia, in quell’hotel di Nairobi ci potevano essere italiani.

Spostare l’attenzione dell’opinione pubblica dal vero problema che è il comportamento scellerato del Governo alle decisioni personali, o meno, di una ragazza è da cretini, da maldestri e rozzi somari.

Che squallore.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

ΜEδουσα