Il Deputato Alessandro Pagano dovrebbe essere buttato fuori dal Parlamento

Uno come Alessandro Pagano, sostenuto dal fedelissimo ed ignorantissimo fabio cantarella, dovrebbe essere buttato fuori dal Parlamento poichè con la sua ineducazione, la sua pochezza intellettuale, infanga le grandi menti dell’avanguardia di questo paese morente.

Repubblica:

Bagarre in Aula alla Camera dopo che il deputato della Lega Alessandro Pagano ha definito Silvia Romano “la neo-terrorista”. Pagano è stato ripreso dalla vicepresidente della Camera Mara Carfagna, cosa che però non ha impedito vivaci proteste di molti deputati. In difesa di Pagano interviene il leader della Lega Matteo Salvini: “Il problema non è Silvia Romano – scrive su Facebook – una ragazza mandata allo sbaraglio, usata dai terroristi per ottenere soldi e armi, esibita velata alle telecamere di tutto il mondo da un governo incapace di gestire l’emergenza, prima sanitaria, oggi economica e sociale. Lasciamo stare Silvia, cui auguro vita lunga e felice, e guardiamo al vero nemico, al vero pericolo per i nostri figli, per l’Italia, per il mondo, per la Libertà: l’Islam fanatico, integralista, violento, assassino”. Mentre la mamma di Silvia Romano, Francesca Fumagalli, taglia corto: “Non ho sentito e non mi interessa. Non amo la politica, non la seguo” risponde a chi le chiede se intende querelare Pagano.

Se questa ragazza ha deciso di convertirsi e tradire la cristianità sono fatti suoi, se è una terrorista infiltrata di vedrà, ma etichettarla come “neo-terrorista” è da stupidi, da idioti.

Il Governo pagando un riscatto di 4 Milioni di Euro ha finanziato il terrorismo islamico ed ha con questi soldi condannato a morte certa degli innocenti, probabilmente anche italiani, ricordo l’attacco all’hotel di Nairobi in Kenya. Al Shabab attacca Hotel e strutture ricettive in altri Stati oltre la Somalia, in quell’hotel di Nairobi ci potevano essere italiani.

Spostare l’attenzione dell’opinione pubblica dal vero problema che è il comportamento scellerato del Governo alle decisioni personali, o meno, di una ragazza è da cretini, da maldestri e rozzi somari.

Pagano vedi di andartene affanculo, tu e i tuoi proseliti di due soldi.

Nessuno voti fabio cantarella e Alessandro Pagano alle prossime elezioni, di ignorantoni nella politica che fanno danni come si sta vedendo ce ne sono anche troppi in tutti i partiti e schieramenti politici.

Che squallore.

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!
%d bloggers like this: