Chi è Vincenzo Marano il Segretario Comunale di Mascali

Prima che vi addentriate nelle informazioni che abbiamo riportato, dovreste ringraziarci per l’alta tecnologia di questo sito e di quella dei nostri predecessori, perchè la maggioranza dei siti d’informazione, blog o news, dell’Isola sono degli schifi, degli scarabocchi, non si capisce niente, in dritto, rovescio, in entrata, uscita, un autentico bordello. Ringraziatemi, Vi osservo dall’alto della mia bontà.

Quindi, ho ricevuto una telefonata anonima di un tale che mi ha detto due parole chiave: Marano+Misterbianco.

Il risultato è che il segretario comunale di Mascali, tale Vincenzo Marano, era un fido servo dell’Ex Sindaco del Comune di Misterbianco, Comune che è stato sciolto per infiltrazioni mafiose proprio durante il mandato di questo Sindaco, tal Nino di Guardo.

Il Duo Marano-Di Guardo, sempre secondo questo sito, approvava a iosa determine di pagamento per aziende e consulenti parenti e/o amici degli amministratori vicini a Di Guardo, roba fatta in casa.

Comunque, non farò copia e incolla, la vita facile non ve la rendo quando possibile, andatevi a leggere qui tutto quanto, o fate ricerche per conto vostro.

Vincenzo Marano in basso primo a Sinistra.

Pare pure che più il segretario Marano, che sembra un Don Abbondio, ratificava i desideri dell’Amministrazione di Misterbianco più la sua retribuzione mensile veniva aumentata, o ABBONDIATA.

HahahhaHahhaha

Queste cose il Sindaco Luigi Messina dopo lo scandalo R.Milazzo le sa?

Ma ora le sa.

Quindi con molta serietà lo informo che se entro il 2 Giugno 2020 non caccia via Marano procederemo ad una nuova denuncia presso la Procura della Repubblica.

 

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!
%d bloggers like this: