Il Livello di Civiltà di un Paese si misura dal suo Livello di Informazione

Oltre dall’averlo già misurato con il livello delle carceri, già inumane, che abbiamo, ecco l’Informazione di cesso, di schifo, rappresentata da una truffa informativa chiamata Livesicilia, A Voi:

C’e’ una volontà a Catania di far passare Mascali come Corleone, i Magistrati si devono vergognare prima dei giornalisti, ESSENDO GIA’ STATI INFORMATI DA ANNI E ANNI CON DECINE DI DENUNCE CHE LE COSE NON VANNO ALLA FONTE e non a VALLE.

Comunque, intanto lì , il luogo della sparatoria, è come se fosse Giarre, se non lo è allora mancano pochi metri, poi i due feriti sono di Giarre, infine questa c.d. giornalista dovrebbe andare a scrivere/lavorare in un porcile perchè è degna di lavorare solo in porcili, facendo prosciutti, che tanto servono all’umanità per essere sfamata, invece di scrivere e rappresentare al peggio l’informazione locale:

Leggete bene:

*

I bossoli repertati ieri dai militari della SIS del Reparto Operativo di Catania sono state inviate ai rischi di Messina”

*

I bossoli INVIATE?

AI RISCHI DI MESSINA?

Cortesemente chiudete quel giornaletto di merda e rinchiudete questa tizia in un manicomio con la camicia di forza bianca.

Livesicilia è un giornaletto di merda, utile per esporre le facce della feccia da strada, come fosse un Novella4000, ed utile per loro per papparsi i contributi dell’Editoria e delle pubblicità di quei quattro mentecatti che pensano che il giornale sia letto e considerato attendibile.

La verità unica e sola è che non sanno scrivere, scrivono cazzate, si atteggiano a Dei quando non valgono 2 centesimi a terra sopra uno sputo, ecco cosa è Livesicilia,
ignorantoni che dovrebbero servire le indagini e non fare il copia incolla per tirare a campare.

Mettetevi la testa dentro una pentola di vergogna e restateci, cialtroni.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!
%d bloggers like this: