Mega Smacco dell’Ex Consigliere-Assessore A.G.S.Cardillo all’Amministrazione Luigi Messina

Nonostante, come tutti sanno, Mascali8 ha sempre denunciato per tempo ed avanti nel tempo le nefandezze compiute su questo territorio, e non necessariamente compiute da questa attuale Amministrazione, c’e’ chi si arroga diritti e doveri quando dovrebbe solo tacere. Il ritorno del bambin prodigio con il suo Mega-Smacco meganoide.

Dopo averlo noi smaccato per lungo tempo, e frantumato con la potenza del mjolnir, e lui dopo aver vinto come al lotto le sue due cariche comunali ormai finite e dimenticate come rassura ai margini, il bambin prodigio ritorna con un’entrata in scivolata da megalomane, colpendo al cuore, in tutti i sensi, il Sindaco Luigi Messina.

Il degrado urbano rappresentato da rovi e sterpaglie si è fatto evidente, come tutti hanno potuto notare senza bisogno di scomodare la stampa locale zombie che ci ritroviamo a leggere pomposamente come mao mao con pantofole e calzini, in questi ultimi due mesi in cui non solo il nostro Comune ma l’intera Nazione è rimasta in ginocchio.

Non conosco i motivi per cui alcune aree sono state sanamente decespugliate e pulite, come Via Roma, Umberto, dei Giurati, le Piazze, la Chiesa, diciamo tutto il centro e vie limitrofe, mentre altre aree no, come quelle periferiche, inclusa la Zona Peep, una vergogna assoluta, non lo sappiamo, come non sapevamo perchè Trump quella lontana notte autunnale decise di bombardare la Siria sulla base, di quello che poi si scoprì essere, un rapporto d’intelligence falso, orchestrato per colpire il nemico giurato d’Israele e zororastriano , amico dell’Iran, e degli sciiti, Bashar Al Assad. Non lo sappiamo. E a quanto pare NON LO VOGLIONO SAPERE NEMMENO I MAGISTRATI E IL PREFETTO, quindi perchè prendersi questa briga DI SAPERE?

Ma colpire con quelle foto una persona, rivangando affetti cari, è qualcosa di meschino, riprovevole, mentecatto.

Ed il tutto “orchestrato” solo perchè il bambino della pubblicità dei plasmon non ha avuto più da un anno un altro assessorato o un incarico ad esperto del Sindaco.

Lui, il bambin prodigio megalomane, è quello che ha gozzovigliato per ben due anni con queste persone, persone che lui oggi accusa di “immobilismo”, e non credo che ieri quando c’era lui era diverso da oggi, o i Mascalesi vivono in un’altra dimensione rispetto a quella reale. Nessuno ricorda chi era questo tale se non schernendolo.

Il bambino prodigio è come Renzi, uguale, uguale, uguale, la sua stessa politica: “Se mi date un incarico, un ministero, o un sottosegretariato, non voto la sfiducia, se non me ne date voto la sfiducia, tipo Lascia o Raddoppia, la politica ridotta alle scelte dei quiz televisivi, la stessa politica mercenaria…..

CHE HA SOFFOCATO MASCALI PER 50 LUNGHI ANNI,

ECCO CHI E’ QUESTO MEGALOMAN, terzo da destra, o terzultimo da sinistra, ma anche..

ECCO CHI SONO LORO

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!
%d bloggers like this: